Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 17 aprile 2019 - puntata 158

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 17 aprile 2019 – Puntata 158

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Anticipazioni della puntata 158 di Il Paradiso delle Signore 3, in onda mercoledì 17 aprile 2019 su Rai 1. Lite tra Tina e Nora per amore di Sandro.

Tensioni e litigi, nella prossima puntata di Il Paradiso delle Signore 3 che, secondo le anticipazioni, andrà in onda mercoledì 17 aprile 2019. I personaggi della soap di Rai 1, che l’anno prossimo festeggerà l’arrivo della quarta stagione, saranno alle prese con matrimoni in crisi e diabolici piani a rischio. Qualcuno farà emergere il proprio carattere, e qualcun altro si ritroverà spiazzato dalle circostanze. Cosa sceglieranno di fare allora per conseguire tutti i rispettivi scopi? Lo scopriamo leggendo tutte le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 3 previsto mercoledì 17 aprile 2019.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 17 aprile: Adelaide dà una sconvolgente notizia

Dalle anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 3 in onda su Rai 1 alle 15.40 di mercoledì 17 aprile 2019, sappiamo che Tina ha baciato Sandro. Dopo che questi ha scelto di cacciare la moglie di casa, i due si sono incontrati e finalmente abbandonati alla passione. La giovane Amato, sempre più scottata dall’amore per Recalcati, si confida con Elena. A lei racconta tutti i dettagli di quell’incontro appassionato di labbra, lasciando l’amica a bocca aperta. E adesso?

Be’, Tina sarà costretta ad affrontare molto presto le conseguenze di quanto accaduto. Specie nel momento in cui, di fronte a tutti in negozio, l’ex moglie di Recalcati l’aggredirà accusandola di volerla allontanare dal compagno. Pubblicamente umiliata da Nora, Tina non sa come comportarsi ma capisce che la soluzione migliore è prendere le distanze dall’amato.

Intanto, al Paradiso la situazione lavorativa è precaria. Vittorio non c’è, e Federico ha bisogno di una mano con uno dei progetti. Il ragazzo è costretto a domandare aiuto a Marta, che è l’unica a potersene occupare quanto il proprietario. Così la Guarnieri comprende la necessità che Vittorio non si lasci distrarre dalla gestione del negozio.

E la distrazione principale di Conti è naturalmente costituita dall’ingombrante presenza di Lisa Conterno, sempre più intenzionata a separare il pubblicitario da Marta e così lacerare la famiglia Guarnieri. All’apparenza, però, le cose sembrano non funzionare più come un tempo. La ragazza informa di ciò l’ideatore di quel piano diabolico, Luca Spinelli, e poco dopo deve confrontarsi con Marta stessa incontrata al margine di una cena con Roberta e Gabriella.

Tutto questo mentre Adelaide, di fronte al Circolo di Milano riunitosi per celebrare il pranzo elettorale di Umberto, stupisce gli astanti con un annuncio sconvolgente.

Il Paradiso delle Signore 3 replica Rai Premium

Come gran parte delle fiction Rai, anche Il Paradiso delle Signore 3 viene riproposto in replica sul canale 25 del digitale terrestre. Rai Premium manda infatti in onda gli episodi della soap uno dietro l’altro il sabato pomeriggio dalle 15.40 e la domenica sera dalle 23.20 circa. In questo modo, coloro che si siano persi uno dei cinque appuntamenti settimanali con la serie, lo ritrovano comodamente nel weekend.

CiakGeneration © riproduzione riservata.