Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni martedì 16 aprile 2019 puntata 157

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni martedì 16 aprile 2019 – Puntata 157

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 3 stagione, puntata 157 di martedì 16 aprile 2019: Sandro lascia la moglie Nora per amore di Tina.

Mentre il pubblico è ancora sconvolto dalla tardiva decisione della Rai di rinnovare Il Paradiso delle Signore per una quarta stagione, continua il nostro appuntamento con le anticipazioni della stagione 3. La soap di Rai 1 è infatti ancora a circa venti giorni di distanza dal finale, che in ogni caso dovrebbe chiudere felicemente tutte le storie cominciate quest’anno. La produzione, sicura che la serie fosse chiusa, era infatti corsa ai ripari modificando l’epilogo e incontrare così fino alla fine il benestare del pubblico. Invece ora dovrà rimettersi a lavoro sui nuovi episodi, che non potranno però per ragioni di tempo tornare su Rai 1 prima della fine del 2019 o, al più tardi, all’inizio del 2020. Intanto, vediamo che cosa devono affrontare attori e personaggi nel cast di Il Paradiso delle Signore 3, nella puntata 158 in onda martedì 16 aprile 2019 secondo le anticipazioni.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni martedì 16 aprile: Marta e Vittorio dalla parte di Umberto

Nelle anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 3 e nella fattispecie della puntata 157 di martedì 16 aprile, si legge che Gabriella è ancora in alto mare con la scelta di uno dei suoi pretendenti. Ad aiutarla c’è in realtà colui che più di tutti vorrebbe chiederne la mano, vale a dire Salvatore. Il giovane Amato vaglia insieme all’amica tutti coloro che le hanno scritto dopo averla vista sul Paradiso Market. Ma dopo aver finalmente optato per contattare qualcuno, la situazione precipiterà in fretta.

Gabriella incontra il misterioso spasimante in un appuntamento al buio durante il quale è inizialmente assistita da Salvatore. Il ragazzo, che per ragioni di sicurezza ha seguito l’amica, non perde però occasione per punzecchiare il potenziale rivale. I due scoprono di non avere nulla in comune e approfittano delle loro divergenze per urtarsi fino allo scontro aperto. Gabriella, inerme, resta a guardare e interrompe l’appuntamento. Salvatore, insomma, ha avuto quel che voleva…

Intanto, a Villa Guarnieri continua la guerra di Adelaide a Umberto. La contessa non vuole che il cognato corra alle elezioni di sindaco di Milano. Per ostacolarlo aveva deciso di coinvolgere tutta la famiglia, ma se da un lato Riccardo è ancora convinto di darle il suo appoggio, dall’altra c’è Marta che ci ha ripensato. D’accordo con lei è anche Vittorio, che pare essersi peraltro riavvicinato almeno un po’ alla fidanzata. Come prenderà dunque la contessa la decisione della nipote di voltarle le spalle?

Infine, Sandro Recalcati capisce che dietro l’avvicinamento di Tina a Petrucci ci sono i vani tentativi della moglie di scongiurare la fine del loro matrimonio. Così, preso dalla rabbia e fattosi coraggio, il discografico caccia Nora di casa troncando irrimediabilmente il loro legame. Ora non gli resta che scongiurare il rischio che Tina si affezioni davvero al conduttore radiofonico.

Il Paradiso delle Signore 3 streaming Rai Play

Per rivedere gli episodi di Il Paradiso delle Signore 3 in streaming, la Rai ha predisposto la piattaforma on demand Rai Play. Questa è già integrata sulle smart TV abilitate, dalle quali vi si accede seguendo le indicazioni in sovraimpressione. Diversamente si può utilizzare anche su tutti gli altri dispositivi elettronici, dal pc al tablet fino agli smart phone, ma solo dopo aver scaricato la relativa applicazione dall’apposito store.

Per la seconda visione degli episodi di Il Paradiso delle Signore 3 in streaming, accedere a Rai Play gratuitamente e inserendo i propri dati di iscrizione, individuare la scheda del programma attraverso la barra di ricerca in alto a destra, e infine cercare la puntata interessata nel lungo elenco di quelle raccolte sull’applicazione.

CiakGeneration © riproduzione riservata.