Anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 3 in onda martedì 30 aprile 2019: la trama della puntata 167 in cui Elena e Antonio pensano al matrimonio.

Siamo ormai a pochi passi dalla conclusione della stagione 3 di Il Paradiso delle Signore, e tutti i nodi cominciano a venire al pettine. Le tensioni familiari sembrano allentarsi, i legami si rafforzano o si troncano una volta per sempre. È ciò che bisogna aspettarsi dai nuovi episodi settimanali della soap di Rai 1 e dalle avventure dei suoi personaggi. Mentre il cast e la produzione si godono la meritata pausa dal lavoro senza perdere di vista la prossima stagione, le disavventure dei protagonisti si assottigliano. Un passo alla volta, il lieto fine è sempre più vicino. Vediamo dunque quali saranno i nuovi sviluppi nella trama di Il Paradiso delle Signore 3 dalle anticipazioni di martedì 30 aprile 2019.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni martedì 30 aprile: Umberto cerca di ingannare Riccardo

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Clelia è giunta alla conclusione di dover lasciare Milano. Così, raggiunto un’ultima volta il Paradiso delle Signore, comunica alle colleghe quanto stabilito. Mentre saluta le Veneri e informa Vittorio Conti di volersi licenziare, Luciano Cattaneo rifiuta di credere che dietro quella scelta non ci sia Oscar. Il contabile è infatti convinto che ad averla minacciata di tagliare i ponti con la vita costruitasi a Milano ci sia suo marito. È sua l’idea di abbandonare tutto e tutti, ricostruendo per qualche ragione le loro vite lontano dagli affetti di lei. Ma come dimostrarlo agli altri per provare a fermarla?

Nel frattempo, secondo le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 3 su Rai 1 martedì 30 aprile, Umberto Guarnieri è risentito della decisione di Adelaide, che lo ha estromesso dalla gestione del patrimonio di famiglia. Ora il suo amministratore è il nipote Riccardo, ma il commendatore ha in mente un’astuzia per spaventarlo. In questo modo suo figlio penserà di non essere all’altezza del compito che gli è stato assegnato, e dovrà rimettersi all’aiuto paterno.

D’altra parte Elena e Antonio stanno organizzando le nozze. Ma nonostante siano a un passo dal cielo quando pensano che realizzeranno il loro sogno d’amore, sanno anche che non potranno contare sul sostegno di entrambe le famiglie. In particolare, i genitori di Elena detestano Antonio e non l’hanno mai favorito come genero. La coppia di futuri sposini, però, non demorde e, determinata a raggiungere la piena felicità, tenta un abbocco innocente con i Montemurro.

Nello stesso tempo anche Nicoletta Cattaneo pensa a quando indosserà l’abito bianco prendendo in sposo Cesare. Ma cosa accadrà quando nascerà il bambino che porta in grembo? Suo figlio potrà contare anche sulla solidarietà e l’aiuto del vero padre, Riccardo, oppure no?

Il Paradiso delle Signore 3 streaming Rai Play

La puntata 167 di Il Paradiso delle Signore 3, di cui abbiamo appena riportato le anticipazioni e che andrà in onda martedì 30 aprile 2019, sarà in streaming su Rai Play. Dal lunedì al venerdì, sempre intorno alle 17.30, ciascun episodio trasmesso da Rai 1 diventa infatti disponibile anche per lo streaming online sulla piattaforma on demand della Rai.

Rai Play è un servizio completamente gratuito, nel quale potete rintracciare tutti gli episodi di Il Paradiso delle Signore 3 in streaming. Vi si accede da PC, tablet, smart TV abilitate o semplicemente dallo smart phone, visitando il sito ufficiale oppure scaricando l’apposita applicazione.