Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni martedì 14 maggio 2019 puntata 177

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni martedì 14 maggio 2019 – Puntata 177

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni martedì 14 maggio 2019: la trama della puntata 177 in cui Vittorio e Umberto cercano Marta.

Sono giorni difficili per i protagonisti di Il Paradiso delle Signore 3, che vedono il loro lieto fine svanire di fronte agli ultimi avvincenti colpi di scena. La trama della soap sta infatti per chiudere tutte le storie dei protagonisti in un finale degno della soddisfazione del pubblico e dei suoi stessi personaggi. Merito della squadra di autori che, correndo ai ripari nel pericolo della cancellazione della serie, non hanno voluto lasciare alcuna questione in sospeso. Così le coppie conquistano la loro felicità e i nemici soccombono. O almeno questo è quanto sembra accadere nelle più recenti puntate. Ma cosa vedremo durante la puntata 177? Ecco Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni martedì 14 maggio 2019.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni martedì 14 maggio: Marta è ancora viva ma Luca è sparito

Dopo l’incidente d’auto sulla strada per la Liguria, Marta si risveglia spaesata e dolorante. È ancora viva, ma accanto a lei non c’è più traccia del suo carceriere. La ragazza cerca di chiamare aiuto, ma è in fondo a un dirupo nei pressi del quale difficilmente potrebbe passare qualcuno. Intanto però Vittorio Conti e Umberto Guarnieri, suo padre, stanno seguendo le tracce dell’auto di Luca Spinelli e si apprestano a rintracciarne i resti.

A casa Amato, stando alle anticipazioni della puntata di Il Paradiso delle Signore 3 in onda martedì 14 maggio, le nozze di Antonio ed Elena sono ormai imminenti. La coppia si prepara per la cerimonia inconsapevole che sarà benedetta persino da una splendida e inaspettata notizia. Agnese sembra aver aperto un varco nel suo rapporto con Tina e il fidanzato di lei Sandro Recalcati. Passo dopo passo la donna sta accettando la relazione della figlia e del suo uomo, nonostante lui sia ancora formalmente sposato.

Se per gli Amato tutti è un giorno di gioia, per Roberta è l’ora più buia. Del tutto inaspettatamente, e soltanto per le dispettose allusioni di Salvatore, la Venere viene a sapere che Federico ha ricevuto la cartolina del militare. Presto insomma il suo fidanzato dovrà partire per chissà quale meta, abbandonandola per più di un anno.

Infine, la strategia di Luciano per incastrare Oscar Bacchini e salvare l’amata Clelia pare stia funzionando. A tenerlo aggiornato sugli sviluppi è il fedele amico Rino, che ora potrebbe essere ad un punto di svolta.

Il Paradiso delle Signore 3 replica Rai Premium

Dopo il termine della stagione 3 di Il Paradiso delle Signore, la soap di Rai 1 tornerà in replica anche nel periodo estivo. Ma prima di rivedere tutti gli episodi da capo, se vi siete persi uno di quelli in onda durante l’ultima settimana potrete recuperarli su Rai Premium. Il canale 25 del digitale terrestre consente infatti agli appassionati di riguardare i cinque episodi settimanali di Il Paradiso delle Signore 3 con la replica nel fine settimana. Gli appuntamenti, stando al palinsesto della rete, sono il sabato pomeriggio alle 15.40 e la domenica alle 23.10.

CiakGeneration © riproduzione riservata.