Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni martedì 12 febbraio 2019 puntata 112

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni martedì 12 febbraio 2019 – Puntata 112

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Trama e anticipazioni Il Paradiso delle Signore 3 in onda martedì 12 febbraio 2019 su Rai 1. Vittorio bacia Marta, che è gelosa di Lisa.

Nuovi appuntamenti con Il Paradiso delle Signore 3, giunto ormai alla puntata 112 che da anticipazioni andrà in onda martedì 12 febbraio 2019. Rai 1 ha spostato ormai l’orario di diffusione della fiction dalle 15.25 alle 15.40, ma questo non ha messo in ginocchio la serie. La quale anzi, oltre ad attendere la tanto sperata quarta stagione, ha appena accolto uno nuovo tra i suoi personaggi più intriganti. Ci riferiamo all’ammaliante Lisa Conterno, approdata all’atelier nella puntata di lunedì con la proposta di una linea di lingerie.

Ma cosa accadrà ora che la donna sembra essersi già ambientata fra gli altri protagonisti? Lo scopriamo leggendo insieme tutte le anticipazioni della puntata 112 di Il Paradiso delle Signore 3, in onda martedì 12 febbraio 2019.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni martedì 12 febbraio: Tina indaga su Recalcati

Sandro Recalcati ha ormai dato inizio alla sua collaborazione con Tina Amato, affidando però la ragazza agli insegnamenti di un amico. L’aspirante cantante ha fiutato qualcosa nel passato dell’uomo del quale – ricordiamolo – si è follemente invaghita. Sapendo che una sua collega potrebbe aver segnato negativamente la sua vita, vuole scoprire chi è. Nell’indagare sul suo conto, tuttavia, la giovane Amato potrebbe fare una brutta scoperta. O peggio, rischiare di urtare la sensibilità del discografico.

Intanto, a casa Cattaneo Silvia non si dà pace e per una volta al centro dei suoi pensieri non c’è il futuro della figlia Nicoletta. In compenso, la moglie del contabile del Paradiso sta in ansia per il secondogenito Federico. Dopo aver avuto da lui la conferma di voler lasciare l’Università, non c’è cosa che la distolga da quel pensiero. Ricercando le cause di una scelta che le pare tanto avventata, l’unica che la donna riesce a trovare si chiama Roberta. La ragazza frequentata dal figlio potrebbe essere stata la sua distrazione più deleteria. Urge dunque un ulteriore confronto con Federico.

Il concorso indetto da Vittorio per individuare chi tra le Veneri potesse posare per il catalogo del Paradiso Market viene vinto da Gabriella. La ragazza è entusiasta di aver superato la selezione, soprattutto per il guadagno extra e la visibilità che potrebbe portarle. Nel contempo però Vittorio deve occuparsi anche di tranquillizzare Marta. Dopo aver fatto pace con lei a proposito dell’assunzione mancata di Riccardo, ora la Guarnieri ha bisogno d’essere rassicurata su Lisa Conterno. Quella donna proprio non le piace, così come non la convince il suo progetto di una linea di lingerie. Ma Vittorio la distrae da tutte quelle preoccupazioni con un bacio.

Il Paradiso delle Signore 3 streaming e replica

La puntata 112 di Il Paradiso delle Signore 3, di cui vi abbiamo appena riportato tutte le anticipazioni, sarà in streaming su Rai Play il giorno martedì 12 febbraio 2019. Tutti i giorni, infatti, almeno dal lunedì al venerdì Il Paradiso delle Signore 3 viene caricato online sul servizio on demand della Rai. In questo modo gli episodi possono essere rivisti da chi se li perde durante il pomeriggio.

In alternativa esiste una replica TV di Il Paradiso delle Signore 3 nel palinsesto di Rai Premium. Sul canale 25 del digitale terrestre la soap viene ritrasmessa con un episodio dopo l’altro il sabato dalle 15.25 e la domenica dalle 23.10

CiakGeneration © riproduzione riservata.