Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 9 maggio 2019 puntata 174

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 9 maggio 2019 – Puntata 174

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Trama della puntata 174 di Il Paradiso delle Signore 3: anticipazioni giovedì 9 maggio 2019. Ludovica e Andreina sono fuggite?

Le coppie di protagonisti di Il Paradiso delle Signore 3 cominciano a ricomporsi in modo definitivo. Dopo aver seguito il ricongiungimento di Marta e Vittorio, che sembra abbiano definitivamente curato ogni loro frattura, a chi accadrà di ritrovarsi? Oltre a ciò, la nuova puntata della soap di Rai 1 propone tante altre incredibili sorprese per i suoi personaggi, di cui vi daremo tutte le anticipazioni. D’altronde, sopraggiungendo il finale i colpi di scena si fanno sempre più frenetici e quasi si accavallano l’uno sull’altro. In dirittura di arrivo, ci si chiede però anche come andranno le cose nel prossimo futuro del negozio e della vita di ciascuno dei protagonisti. Ma per sapere cosa accadrà nella stagione 4 della serie è ancora presto. Vediamo intanto cosa ci attende nella puntata 174 di Il Paradiso delle Signore 3, in onda giovedì 9 maggio 2019 secondo le anticipazioni.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 9 maggio: Luciano manda a monte le nozze di Nicoletta

La sorpresa del ritorno di Marta da Parigi ha colto Vittorio del tutto impreparato. Il pubblicitario del Paradiso, che stava da tempo pensando alla fidanzata, ha però deciso di dimenticare il passato e lei con lui. Niente più incomprensioni, niente più tensioni, ma solo il trionfo del loro amore e della reciproca solidarietà. In questo senso dunque la coppia si interroga sulla reale origine delle bugie di Lisa Conterno: chi si nasconde ancora dietro i piani meschini della ragazza?

Non riuscendo a scavare oltre, stando alle anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 3 in onda giovedì 9 maggio entrambi punteranno il dito contro Andreina promettendosi di trovarla il prima possibile. Ma la Mandelli, con sorprendente tempestività, è fuggita per una breve vacanza con Ludovica e, almeno per il momento, sarà impossibile poterle parlare.

Intanto, a casa Cattaneo Luciano decide di utilizzare il danaro del conto familiare per mettere in atto il suo piano contro Oscar Bacchini, e salvare così definitivamente il futuro di Clelia. Tutto ciò, purtroppo, provocherà l’arresto dei preparativi per le nozze di Nicoletta e Cesare, nonché la delusione sorpresa della povera Silvia. La moglie del contabile sperava che il marito fosse riuscito a togliersi dalla testa la capocommessa, ormai neppure più a Milano. Invece le cose sono molto diverse…

Dei due figli di Luciano, Nicoletta non sarà la sola a dover fronteggiare un imprevisto. Anche Federico, infatti, si ritrova fra le mani la cartolina che lo invita a partire come militare. Ma mentre sente su di sé il peso schiacciante di quell’obbligo, deve anche consolare l’amico Salvatore del fatto che Gabriella sembra non calcolarlo più. Perché? Che cosa le ha fatto?

Il Paradiso delle Signore 3 streaming Rai Play

Le repliche streaming di Il Paradiso delle Signore 3 si trovano tutte sul servizio on demand Rai Play. Questo è totalmente gratuito, e vi si accede o attraverso le smart TV abilitate, sulle quali compaiono le indicazioni per utilizzarlo, oppure tramite le apposite applicazioni di smart phone e tablet. Ogni episodio della stagione 3 di Il Paradiso delle Signore viene caricato online alle 17.30 dal lunedì al venerdì, per consentire al pubblico la seconda visione con la comodità di rivedere ciascun appuntamento quando preferisca.

CiakGeneration © riproduzione riservata.