Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 29 novembre 2018 puntata 59

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 29 novembre 2018 – Puntata 59

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Tutto su trama e personaggi di Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 29 novembre 2018. Antonio Amato si rifiuta di pensare alle negoziazioni per il padre.

Gli autori di Il Paradiso delle Signore 3 ci consentono di saperne qualcosa di più a proposito del destino di papà Amato. Il genitore di Antonio, Tina e Salvatore che finora credevamo avesse abbandonato la famiglia è in realtà vittima della mafia. Ora che Agnese ha ripreso i contatti con il clan che lo tiene prigioniero, le cose potrebbero cambiare. Quel che vedremo nella puntata 59 in onda giovedì non preannuncia però un esito felice della vicenda. Ma andiamo per gradi, e scopriamo che cosa accadrà a tutti i personaggi della serie di Rai 1 leggendo Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 29 novembre 2018.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 29 novembre 2018: Umberto indaga su Vittorio

Ecco qui le prossime anticipazioni a Il Paradiso delle Signore e a tutti i personaggi nel cast. Cominciamo proprio con la famiglia Amato, ormai consapevole delle reali condizioni del povero padre vittima delle azioni mafiose. Per cercare di negoziare il suo rilascio, Agnese aveva pensato ad un incontro tra il nuovo membro del clan e l’aitante Antonio. Ma questi, inaspettatamente, non è più disposto all’iniziativa materna e rinunciandovi lascia Agnese delusa e sconsolata.

Intanto, Umberto Guarnieri è curioso di sapere se Andreina abbia fatto parola del loro potenziale accordo a Vittorio. Così, una mattina che Marta deve recarsi all’atelier, coglie l’occasione per darle un passaggio e avere il pretesto d’incontrare il pubblicitario. Ma Umberto scoprirà che Vittorio non sa nulla dei retroscena carcerari tra lui e la Mandelli. Cosa che potrebbe rendere ancora più difficile la cessione del Paradiso.

A casa Cattaneo, dopo la lite che ha visto protagonisti padre e figlio nella puntata 58, Federico non demorde e mantiene il proposito di vendicarsi di Riccardo. Il giovane Guarnieri ha ferito ripetutamente la sorella e merita vendetta. Pienamente d’accordo con lui è la madre Silvia, che crede di dover dare una bella lezione ai Guarnieri tutti. Ben più cauto e di tutt’altro parere, come naturale, Luciano Cattaneo. Il contabile non ha alcuna intenzione di peggiorare le cose o complicare i rapporti con Guarnieri per un’insana vendetta. Ma Federico e Silvia lo ascolteranno?

Il Paradiso delle Signore 3 streaming e replica

Il Paradiso delle Signore 3 è disponibile in versione streaming e on demand su RaiPlay. Quest’ultimo è un servizio predisposto dalla TV di Stato per recuperare tutti i suoi contenuti quando gli spettatori preferiscano. Anche tutti gli episodi di Il Paradiso delle Signore sono in streaming sul sito, dove vengono caricati intorno alle 17 di ogni giorno in cui vanno in onda.

Collegandosi al sito e ricercando la scheda del programma, potrete rivedere le puntate che vi siete persi e recuperare così la serie. Per la replica TV di Il Paradiso delle Signore, invece, bisogna aspettare il sabato pomeriggio o la domenica notte. Sul canale del digitale terrestre Rai Premium sabato dalle 15.25 e domenica a partire dalle 23 vengono ritrasmessi infatti tutti gli episodi della settimana.

CiakGeneration © riproduzione riservata.