Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 28 novembre 2018 puntata 58

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 28 novembre – Puntata 58

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 28 novembre. La puntata 58 con tutti i dettagli sulla trama. Andreina in bilico tra Guarnieri e l’atelier.

Addentriamoci ancora una volta nella trama delle puntate di Il Paradiso delle Signore 3. La fiction di Rai 1 tramutata quest’anno in una vera e propria soap pomeridiana è infatti nuovamente sul punto di una svolta. Andreina, rinchiusa in carcere e tormentata da una compagna mandatale da Umberto Guarnieri, potrebbe cedere al ricatto di quest’ultimo. Ma non solo, perché i figli Amato hanno conosciuto la verità sul loro padre, e ora Agnese non è più la santa donna di prima. Cos’altro deve accadere, perché si creino nuove tensioni e colpi di scena? Scopriamolo leggendo insieme Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 28 novembre 2018.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 28 novembre 2018: Marta potrebbe lasciare l’atelier

Di seguito, tutte le anticipazioni sulla puntata 58 di Il Paradiso delle Signore 3 e cosa accadrà ad ogni personaggio coinvolto nella storia. A cominciare da Marta, alla quale un editore avanza la proposta di averla con lui presso la sua casa editrice. L’uomo le offrirebbe un lavoro che, per forza di cose, costringerebbe la giovane Guarnieri a lasciare il Paradiso. E Vittorio, naturalmente. Ora che però Marta ha capito di provare ancora dei sentimenti per il collega pubblicitario, non solo dare una risposta si fa difficile ma anche i segni dell’interessamento di lui diventano più evidenti. Vittorio potrebbe dimenticare Andreina?

A proposito di quest’ultima, dopo aver ricevuto la chiara proposta da parte di Guarnieri di cedere le sue quote del Paradiso per uscire di prigione, la donna è incerta. E ogni titubanza sul da farsi le viene stimolata dalla presenza di una detenuta che continua a vessarla. La detenzione comincia a diventare insostenibile per la Mandelli, che è sempre più vicina ad accettare la proposta del commendatore.

Infine, a casa Cattaneo la grande questione di famiglia è sempre la stessa: la relazione tra Nicoletta e Riccardo. Terreno di scontro fra tutti i componenti di casa, stavolta riguarderà il capofamiglia Luciano e il figlio Federico. I due infatti, in occasione dell’ennesima discussione, si scontrano l’un l’altro con durezza inaudita. Ma ci sarà posto anche per la pace?

Il Paradiso delle Signore 3 RaiPlay streaming e replica

La replica di Il Paradiso delle Signore 3 è prevista ogni sabato e domenica su Rai Premium. La rete Rai del digitale terrestre dispone infatti i cinque episodi settimanali per una seconda visione al sabato pomeriggio (dalle 15.25 in avanti) e alla domenica sera (ore 23 e seguenti). Ma per tutti coloro che non volessero attendere troppo per recuperare le puntate della soap con Alessandro Tersigni, è possibile riguardare Il Paradiso delle Signore 3 streaming online. Basta accedere al sito RaiPlay con le proprie credenziali o attraverso i profili personali Facebook o Twitter, e cercare la serie attraverso la barra di ricerca.

Tutti gli episodi, grazie al servizio RaiPlay, si possono rivedere non solo su pc ma anche su smart TV o su tablet e smart phone. Per farlo, è necessario aver scaricato l’applicazione adeguata al proprio dispositivo.

CiakGeneration © riproduzione riservata.