Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 21 marzo 2019 puntata 139

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 21 marzo 2019 – Puntata 139

Niccolo Maggesi | 20 Marzo 2019

Il Paradiso delle Signore

Trama della puntata 139: Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 21 marzo 2019. Nicoletta svela a Lisa dove si […]

Trama della puntata 139: Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 21 marzo 2019. Nicoletta svela a Lisa dove si trova Riccardo.

La trama delle ultime avventure di tutti i personaggi di Il Paradiso delle Signore 3 stagione si fa sempre più avvincente. Gli autori della serie, che con grande dolore del pubblico non tornerà a settembre con una stagione 4, hanno lavorato infatti a una lunga coda di intrighi. E sono soprattutto questi a contribuire al fascino delle vite dei protagonisti, di cui mai come ora gli appassionati della soap desiderano scoprire in che modo comporranno l’intero quadro del lieto fine. Vediamo perciò cosa accadrà nella prossima puntata, leggendo insieme Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 21 marzo 2019.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 21 marzo: Tina avvicinata da una donna misteriosa

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Al Paradiso delle Signore arriva una signora dai modi eleganti e vestita con abiti molto raffinato. Dopo esser scesa dal suo taxi raggiunge il banco e, quasi a colpo sicuro, avvicina la commessa Tina Amato. In men che non si dica, col pretesto di servirsi nel negozio, comincia a mettere in imbarazzo la giovane mantenendo un aplomb apparentemente sereno ma pungendo la rivale con un’insinuazione dietro l’altra.

La misteriosa donna altri non è che la moglie di Sandro Recalcati, in qualche modo venuta a conoscenza della liaison del marito con la commessa. Ben presto Tina se ne rende conto, cercando perciò di uscire illesa dalla circostanza.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Intanto, a casa della ragazza il fratello Antonio e l’amico Giovanni stanno discutendo a proposito di un nuovo progetto edilizio. Ben presto i toni della conversazione si fanno più accesi, in ragione delle reciproche divergenze degli interlocutori. Pare però che nei piani di entrambi rimanga il comune proposito di arricchirsi grazie a quell’affare.

Nel frattempo Nicoletta ha un colloquio con Marta. Le due si scambiano confidenze, e trovandosi Marta di fronte a una Nicoletta affranta e preoccupata dall’assenza di Riccardo, la Guarnieri decide di informare l’ex fidanzata del fratello.

Riccardo si trova da Vittorio, e sta cercando di superare le ripetute crisi di astinenza lontano da ogni tentazione. Quello che però la Cattaneo non verrà a sapere è che, stando alle anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 3 in onda giovedì 21 marzo, Riccardo lo sta facendo tenendo tra le mani una sua vecchia foto…

Ad ogni modo accade che, poco dopo, Nicoletta faccia l’errore di raccontare a Lisa quanto appreso. E nemmeno a dirlo la Conterno non perde tempo, comunicandolo a Luca Spinelli.

Il Paradiso delle Signore 3 streaming e replica

Per rivedere tutti gli episodi di Il Paradiso delle Signore 3 le opzioni sono: streaming o replica. Nel primo caso, le puntate della fiction e della soap (versione daily) si possono recuperare su Rai Play. Qui infatti la stagione 3 di Il Paradiso delle Signore è tutta in streaming, e il servizio è accessibile sia da smart TV che da smart phone, tablet e pc. Nel primo caso l’applicazione è integrata al teleschermo, e basterà seguire le indicazioni in sovra impressione per riguardare la fiction. In tutti gli altri casi l’applicazione del servizio on demand è disponibile sui relativi store.

La replica TV di Il Paradiso delle Signore 3 va invece in onda su Rai Premium secondo le seguenti modalità. Il sabato pomeriggio dalle 15.40 e la domenica sera dalle 23.20 in poi vengono ritrasmessi tutti gli episodi della soap andati in onda dal lunedì al venerdì della stessa settimana.