Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Ian Somerhalder - Damon

Home | News e anticipazioni

Ian Somerhalder – Riflessioni sulla vittima di Damon in The Vampire Diaries

Michela Lombardo | 9 Novembre 2016

ian somerhalder The Vampire Diaries

Come dicevamo, Tyler Lockwood è davvero morto? Potrebbe essere di sì. Michael Trevino è una guest star dello show ormai […]

Come dicevamo, Tyler Lockwood è davvero morto? Potrebbe essere di sì. Michael Trevino è una guest star dello show ormai da anni e non ha più avuto un ruolo fondamentale, questo ci porta a pensare che questa potrebbe essere l’ultima volta in cui l’abbiamo visto. Dall’altra parte, però, ci sono le dichiarazioni che Julie Plec ha fatto in questi mesi sul finale di serie: la creatrice della serie tv ha spesso detto che spera di poter unire tutti nel finale, quindi perché uccidere proprio adesso Tyler? Questa potrebbe sembrare una vera e propria contraddizione tra parole e fatti.

Le anticipazioni del quarto episodio di The Vampire Diaries rivelano poi che Stefan e Alaric, dopo aver tratto in salvo Enzo dalle grinfie del terribile mostro, cercano con Bonnie e Caroline una soluzione efficace per salvare la vita di Damon, la cui mente è ancora sotto il controllo di Sybil. Non ci sono quindi novità sul destino di Tyler, ma non è detta l’ultima parola per l’ibrido, non trovate?

Potrebbero interessarvi anche:

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ian posa per Haute Living L.A.: tutte le foto

MTV EMA 2016: Nina Dobrev bellissima all’evento (GUARDA LE FOTO)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nina Dobrev: la classifica degli outfit più belli (GUARDA LE FOTO)

< Indietro Successivo >