ian somerhalder

Ian Somerhalder festeggia il suo compleanno in compagnia di Ashley Benson

3Ian Somerhalder festeggia il suo compleanno in compagnia di Ashley Benson di Pretty Little Liars – ecco il video

Sapevate di questa amicizia tra Ian Somerhalder e Ashley Benson? Ci era sfuggito a pochi giorni fa il legame speciale che lega l’ex protagonista di The Vampire Diaries e l’attrice di Pretty Little Liars. La loro Reunion è stata resa possibile in Germania, dove entrambi erano ospiti di una importante convention dedicata al mondo delle serie tv.

Durante il fine settimana, la Benson ha ritrovato diversi protagonisti di Pretty Little Liars (da Troian Bellisario a Ian Harding fino a Janel Parrish) e anche il suo amico Ian. Lo scorso 8 dicembre l’attore ha compiuto 41 anni e ha festeggiato il suo compleanno proprio in compagnia di Ashley. Quest’ultima ha infatti postato nelle stories del suo profilo Instagram alcuni video che mostrano l’arrivo di una torta per il festeggiato. Il tutto è stato accompagnato da una didascalia che conferma il loro rapporto speciale: “Buon compleanno fratello“.

E voi siete rimasti stupiti di questa amicizia? O eravate a conoscenza del legame tra Ian e Ashley? Chissà se Cara DeLevingne ha fatto una qualche “scenata di gelosia” anche al marito di Nikki Reed? Scherzi a parte, Somerhalder ha anche aiutato la Benson ad incontrare un suo beniamino.

Ecco di chi stiamo parlando.

Indietro