Ian Somerhalder festeggia il suo compleanno in compagnia di Ashley Benson
Ian Somerhalder e Ashley Benson incontrano il protagonista di Ritorno al futuro “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di…
Ian Somerhalder e Ashley Benson incontrano il protagonista di Ritorno al futuro
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Ian Somerhalder e Ashley Benson sono stati (e continuano ad essere) gli idoli di una nutrita schiera di teenager. Ma anche loro sono stati adolescenti e sono stati a loro volta fan. Così grazie al supporto dell’amico, Ashley ha avuto la possibilità di conoscere Christopher Lloyd.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPer chi non sapesse di chi stiamo parlando, basta fare un rapido sunto del suo curriculum. Lloyd ha interpretato il ruolo di Doc nella storica saga di Ritorno al futuro e ha prestato il volto allo zio Fester nei primi film de La famiglia Addams. “Ero così nervosa all’idea di incontrare Christopher Lloyd ma mio fratello Ian Somerhalder mi ha aiutato. Che onore“, ha scritto l’attrice sotto uno scatto che la raffigura in compagnia di Lloyd.
Un weekend davvero speciale quello di Ashley e Ian, che hanno avuto l’occasione di incontrare centinaia di fan e persino un loro idolo di giovinezza.
Le news non sono finite qui