ashley benson

Ashley Benson nuda su Instagram – Cara DeLevingne si ingelosisce

3Ashley Benson pubblica uno scatto hot su Instagram – il commento (pieno di gelosia) di Cara DeLevingne è iconico

Questa volta Ashley Benson ha messo davvero a dura prova la gelosia della sua fidanzata Cara DeLevingne. Non è ormai un mistero che l’ex protagonista di Pretty Little Liars faccia coppia fissa con la nota modella ed attrice. Per diversi mesi il rumor su una loro presunta relazione ha rimbalzato da un tabloid all’altro senza essere mai confermato dalle dirette interessate.

Nelle passate settimane sembrava addirittura certo che le due avessero fatto il grande passo e si fossero giurate amore eterno. Tuttavia, a quanto pare, nessun matrimonio sarebbe avvenuto. Ora Ashley ha pubblicato alcuni scatti che stanno facendo il giro del web. Scatti sensuali in bianco e nero in cui la Benson appare completamente senza veli.

Molti i commenti ricevuti dall’immagine in questione. Tra questi è apparso anche quello dell’attrice Rachel Brosnahan, protagonista della pluripremiata comedy The Marvelous Mrs. Maisel che nel 2018 le ha permesso di essere premiata agli Emmy Awards. Il suo commento ha però scatenato la gelosia di Cara DeLevingne.

Ecco il botta e risposta tra le due e il commento di Ashley Benson

Indietro