Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
How to Get Away with a Murder spinoff

News e anticipazioni

How to Get Away with a Murder avrà uno spinoff? Il futuro della serie dopo il finale

Niccolo Maggesi | 15 Maggio 2020

How to Get Away with a Murder

Non solo spinoff: tra le ipotesi dei fan anche un revival “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più […]

Non solo spinoff: tra le ipotesi dei fan anche un revival

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Messa da parte l’ipotesi spinoff, c’è chi crede ugualmente che How to Get Away with a Murder potrebbe presto ricominciare nella forma del revival.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

D’altronde il finale ha svelato che le immagini del funerale di Annalise si riferivano a un momento in avanti nel tempo che sicuramente avverrà, anche se non sappiamo come. Un’ipotetica continuazione della serie, magari tra qualche anno, potrebbe dunque ripartire proprio da qui.

Ciononostante, anche su questo punto Peter Nowalk non sembra tentennare:

“Non ho mai pensato che ci sarebbe stato un revival. Onestamente, ogni episodio che abbiamo realizzato è stato come se fosse l’ultimo, specie in un’epoca come questa in cui si produce tanta TV. Siamo così spaventati, che il nostro lavoro potrebbe essere cancellato in qualsiasi momento.

Perciò dal momento che la serie è conclusa, non penso possa esserci alcun interesse in un revival. Ho voluto che la storia più o meno si concludesse, e vedere personaggi e momenti che almeno per me sono stati emozionanti e d’impatto”.

E a solleticare Nowalk dal frequentare nuovamente la serie in un eventuale futuro potrebbe esserci proprio l’affezione dell’autore verso i propri personaggi.

“Adoro questi personaggi, ci sto ancora pensando. Amo moltissimo anche questi attori. Per ora tutto ciò a cui stiamo pensando è salutarli, e per quanto riguarda noi autori sperimentare nuove opportunità”.

Insomma, un ritorno di qualsiasi genere della serie non sembra nei piani di Nowalk. Ma d’altronde anche i fan dovrebbero concedersi di apprezzare il momento senza cedere allo sconforto della perdita.

< Indietro Successivo >