heather morris

Heather Morris scrive una lunga lettera d’addio a Naya Rivera – le sue parole

3Heather Morris dedica un commovente post di addio alla sua amica ed ex collega Naya Rivera – le splendide parole dell’attrice di Glee

Heather Morris ha atteso qualche giorno per riuscire a dare il suo ultimo saluto a Naya Rivera. In Glee le due interpreti hanno interpretato per anni il ruolo della coppia formata da Brittany e Santana, personaggi che hanno dato un grosso contributo alla comunità lgbt.

La straziante tragedia che ha colpito la Rivera ha provocato una reazione istantanea della Morris. Quest’ultima si è infatti subito disponibile ad aiutare le ricerche dell’amica, che risultava ancora scomparso nel lago Piru. Dopo qualche giorno l’epilogo che tutti speravano di non vedere.

Il corpo di Naya Rivera è stato ritrovato senza vita e le speranze di rivedere la donna riabbracciare il suo piccolo Josey si sono frantumate. In poche ore gli ex protagonisti di Glee hanno riempito i social di ricordi e di commoventi messaggi di addio. Tutti tranne Heather Morris, che ha chiesto ai suoi fan qualche giorno in più per superare il dolore.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Heather Morris (@heatherrelizabethh) in data:

Mi prendo un momento per onorare il mio dolore – scriveva su Instagram qualche giorno fa – grazie per tutti i vostri messaggi e le vostre preghiere“. Poche ore fa, Heather ha invece deciso di aprire il suo cuore e l’ha fatto attraverso un lungo messaggio d’addio.

Leggiamo insieme le sue parole

Indietro