Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
heather morris

Cinema e Celebrity

Heather Morris scrive una lunga lettera d’addio a Naya Rivera – le sue parole

Stefano D Onofrio | 17 Luglio 2020

Glee Naya Rivera

L’addio di Heather Morris a Naya Rivera “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo del momento. […]

L’addio di Heather Morris a Naya Rivera

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dopo qualche giorno dal ritrovamento del corpo di Naya Rivera, Heather Morris ha deciso di scrivere un lungo messaggio d’addio all’amica. Lo ha fatto attraverso una serie di foto che ritraggono Josey, il figlio dell’interprete di Santana, in compagnia dei suoi bambini.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Heather Morris (@heatherrelizabethh) in data:

Abbiamo iniziato come le più intime delle amiche e poi, come tutte le cose nuove, abbiamo attraversato una fase un po’ difficile. Tuttavia, siamo rimaste al fianco l’una dell’altra e abbiamo creato la più bella amicizia costruita dall’amore e dalla comprensione – scrive l’attrice – L’ultima volta che ho avuto l’occasione di vederti di persona, avevi lasciato delle arance fuori da casa nostra perché le prendessi. Volevo salutarti attraverso la finestra, ma il mio telefono non ha squillato quando hai chiamato (cosa che non succede mai)

Mi hai costantemente insegnato lezioni sul dolore, sulla bellezza e sul portamento, sull’essere forte, resistente e sul non fregarsene un c@#zo (ma comunque con rispetto). Eppure la lezione più importante che ho imparato da te è stata quella di essere un’amica coerente e amorevole. Sei stata la prima a fare il check-in, la prima a fare domande, la prima ad ascoltare… hai amato la nostra amicizia e non l’ho mai data per scontata“, prosegue Heather.

Non abbiamo mai fatto foto insieme perché odiavamo le foto…il nostro rapporto significava più di una prova. Ho innumerevoli foto dei nostri bambini che giocano, perché condividevamo quel tipo di orgoglio e di gioia. Quindi sto mostrando al mondo foto delle nostre piccole palline per te, perché so che questo significava più di ogni altra cosa e mi ricordano te e me. Ti parlo tutti i giorni perché so che sei ancora con me e anche se mi sento avida del fatto che non abbiamo più tempo da passare insieme, ho nel cuore ogni momento che abbiamo avuto e lo tengo vicino al mio cuore“.

Le news sul mondo di Glee non sono finite qui

< Indietro Successivo >