Il cast di Glee dice addio a Naya Rivera – i messaggi degli ex protagonisti

9Il cast di Glee dà il suo addio a Naya Rivera – da Chris Colfer ad Amber Riley e Melissa Benoist, i commoventi messaggi

cast glee naya rivera

Il cast di Glee e il lungo addio a Naya Rivera. Dopo il ritrovamento del corpo senza vita dell’attrice, scomparsa durante una gita in barca al lago Piru in compagnia di suo figlio, gli ex protagonisti del teen drama hanno iniziato a rendere omaggio alla ex collega.

Alcuni di loro nelle scorse ore sono giunti sino al luogo in cui si è consumata la tragedia. In questa immagine, diventata ormai il simbolo della fine della speranza di ritrovare Naya sana e salva, possiamo riconoscere di spalle alcuni ex protagonisti della serie.

Da Chris Colfer ad Amber Riley, da Kevin McHale a Heather Morris, che negli scorsi giorni si è detta pronta a fare qualunque cosa per aiutare le ricerche. Ora è arrivato il momento dell’addio e tanti attori di Glee hanno iniziato ad omaggiare via social la Rivera, morta ad appena 32 anni.

Tra questi c’è anche quello di Lea Michele, che è tornata a postare sui social dopo qualche giorno ricordando anche Corey Monteith.

Il ricordo di Amber Riley

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Amber Riley (@msamberpriley) in data:

Una delle prime a postare un ricordo di Naya Rivera è stata Amber Riley.

L’interprete di Mercedes nella serie ha pubblicato sul suo profilo un tenero video che ritrae Naya in compagnia di suo figlio Josey, il bambino che era con lei e che ha assistito inerme alla tragedia che ha coinvolto sua madre.

La mia compagna di duetti preferita. Ti amo. Mi manchi. Non ho parole in questo momento, solo un sacco di sentimenti. Riposa in pace Angelo, e sappi che la tua famiglia non dovrà mai preoccuparsi di nulla“, ha scritto l’attrice.

Qualche giorno fa la Riley aveva sbottato sui social contro alcuni fan troppo invadenti che chiedevano un suo commento alla vicenda.

Indietro