Lea Michele rompe il silenzio e ricorda Naya Rivera e Corey Monteith

2Lea Michele rompe il silenzio e lo fa ricordando l’anniversario della morte di Corey Monteith e per dire addio a Naya Rivera

lea michele

Lea Michele è tornata a postare sui social dopo giorni di silenzio. Nelle ultime settimane l’ex protagonista di Glee è stata violentemente attaccata sul web a causa di alcune polemiche. Diverse ex star del teen drama hanno infatti preso di mira la Michele, che è stata accusata di bullismo e di aver avuto atteggiamenti da diva sul set.

L’attrice, che è in dolce attesa del suo primo figlio, si è immediatamente scusata per il suo comportamento senza pertanto negare quanto accaduto. Qualche giorno un altro polverone ha coinvolto, suo malgrado, Lea. Tutto è nato dal tragico incidente che ha coinvolto Naya Rivera, star di Glee che è stata ritrovata morta durante una giornata a lago con suo figlio.

Lea Michele è stata violentemente attaccata da alcuni hater che l’hanno accusata di poco interesse alla vicenda e le hanno addirittura augurato di passare sulla sua pelle quello che ha subito la Rivera. Come reazione a questi commenti di odio, la Michele ha deciso di cancellare il suo profilo Twitter. Ieri, in un giorno molto drammatico per il fandom del teen drama, Lea ha rotto il silenzio.

L’attrice ha voluto infatti ricordare due dei suoi talentuosi ex colleghi che ci hanno lasciato troppo presto: Corey Monteith e la Rivera appunto.

Vediamo cosa ha postato

Lea Michele ricorda Corey Monteith e dice addio a Naya Rivera

Dopo giorni di silenzio stampa, Lea Michele è tornata a parlare nel giorno forse più duro per i fan di Glee. Nella giornata di ieri, 13 luglio, in molti hanno ricordato la tragica morte di Corey Monteith. L’interprete di Finn è morto 7 anni fa a causa di un mix letale di eroina ed alcol in una stanza di albergo.

La Michele, che è stata sentimentalmente legata a Monteith fino all’ultimo dei suoi giorni, ha postato una foto in bianco e nero di Corey con un mazzo di fiori che ha fatto commuovere il web. Successivamente Lea ha voluto omaggiare anche Naya Rivera, il cui corpo senza vita è stato ritrovato proprio nelle scorse ore.

Nessuna parola, ma solo due foto in bianco e nero apparse nelle sue Instagram stories. Da un lato vediamo Naya, in tutto il suo splendore e dall’altra una foto di gruppo con alcuni membri del cast di Glee.

Le news non sono finite qui

Indietro