kingpin hawkeye

Hawkeye: il finale del secondo episodio anticipa il ritorno di Kingpin?

Kingpin sarà in Hawkeye? La seconda puntata della serie DIsney+ sembra anticipare l'arrivo di Wilson Fisk: tornerà anche Vincent D’Onofrio?

Kingpin sarà in Hawkeye?

Su Disney+ sono arrivati i primi due episodi di Hawkeye, la nuova serie Marvel Studios dove Jeremy Renner riprende i panni di Clint Barton, ovvero Occhio di Falco. La storia parla anche di Kate Bishop, interpretata da Hailee Steinfeld, un’arciera che vuole diventare una supereroina. Queste due puntate hanno introdotto anche il personaggio di Maya Lopez, che rivedremo in Echo, e che potrebbe aver aperto le porte per l’arrivo di Kingpin.

Stiamo parlando di uno villain della Marvel più amato di sempre, ovvero Wilson Fisk / Kingpin, interpretato da Vincent D’Onofrio nella serie Daredevil. Da tempo si parla del suo ritorno in Hawkeye, e le prime due puntate potrebbero aver anticipato il suo atteso arrivo.

Nella serie scopriamo che le azioni di Ronin durante Avengers Endgame hanno decimato la criminalità organizzata di New York. Per questo motivo realtà come la Tracksuit Mafia sono adirate, e cercano risposte per il loro leader, che è proprio Maya Lopez, ovvero Echo, che è interpretata da Alaqua Cox. Ma sarà veramente lei il boss di questo gruppo di criminali?

La domanda sorge spontanea dato che nei fumetti Marvel Echo viene cresciuta proprio da Wilson Fisk / Kingpin. Forse è lui a controllare la Tracksuit Mafia e le altre organizzazioni criminali, che vogliono la testa di Ronin?

In passato sono stati tanti i rumor sul ritorno di Kingpin, e Vincent D’Onofrio, è stato interrogato su Hawkeye rivelando che adora e segue le serie dell’MCU.

Vedremo quindi Kingpin in Hawkeye? Non ci resta che aspettare i prossimi mercoledì su Disney+, per scoprire se effettivamente questi rumor sono veri.


Guarda anche la nostra intervista al cast di Eternals!

Per non perderti nessuna intervista, ricorda di seguirci anche su YouTube, cliccando QUI.

Nessun Articolo da visualizzare