HomeCinema e CelebrityHawkeye sarà ricca di richiami alla scomparsa di Vedova Nera

Hawkeye sarà ricca di richiami alla scomparsa di Vedova Nera

Jeremy Renner ha confermato che Hawkeye sarà ricca di richiami alla morte di Vedova Nera: parlerà del dolore di Clint per la morte di Natasha

Hawkeye parlerà della morte di Natasha

Disney+ sta per accogliere tra le sue fila la serie Hawkeye, incentrata sul personaggio di Occhio di Falco e sulla new entry Kate Bishop. L’arciere sarà ancora una volta interpretato da Jeremy Renner, accompagnato da Hailee Steinfeld, e farà il suo debutto in formato seriale il 24 novembre con i primi due episodi. Renner ha confermato che la serie avrà degli enormi richiami al sacrificio di Vedova Nera in Endgame. Pronti alle lacrime?

Durante un’intervista con Evening Standard, Jeremy Renner ha parlato dell’importanza degli eventi di Avengers: Endgame sulla storia di Hawkeye. In particolare del modo in cui il sacrificio di Vedova Nera avrà una grande influenza sulla storia e sul previsto cameo di Yelena Belova dal film Black Widow. L’attore ha spiegato che Hawkeye esplorerà il dolore di Clint Barton dopo la scomparsa di Natasha Romanoff:z

Ci sono giganteschi richiami a Natasha in questa serie. Cenni a cose legate alla perdita di una persona cara e anche dei bellissimi ricordi che accompagnano il dolore“.

Il ritorno di Yelena è previsto in seguito alla scena post-credit di Black Widow, dove la spia viene mandata a uccidere Occhio di Falco, facendole credere che sia lui il responsabile della morte della sorella. Sembra quindi che Florence Pugh apparirà in Hawkeye per portare avanti questa sottotrama, ma lo scopriremo solo nel corso degli episodi, in uscita settimanalmente su Disney+.

Hawkeye vede l’ex Vendicatore Clint Barton con una nuova missione, apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare una supereroina. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito natalizio.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.