Lee Yoo-Mi

Lee Yoo-Mi di Squid Game lavorava come rider prima di ottenere il ruolo

Lee Yoo-Mi, che ha interpretato il ruolo di Ji-yeong nella prima stagione di Squid Game, faceva consegne a domicilio prima

3Il passato di Lee Yoo-Mi

La vita di Lee Yoo-Mi è decisamente cambiata dopo l’uscita di Squid Game. L’attrice sudcoreana è stata una delle protagoniste della prima stagione della fortunata serie Netflix. Nello show ha interpretato il ruolo di Ji-yeong, una dei concorrenti che ha partecipato al “gioco del calamaro”. La numero 240 è approdata nel game dopo essere uscita di prigione dove ha scontato una condanna per aver ucciso il padre violento. Oggi abbiamo scoperto qualcosa di più sulla rispettiva interprete.

La Lee, che ora conta su Instagram più di 7 milioni di seguaci, ha raccontato nel corso di un’intervista che durante i break che si prendeva dalla recitazione ha lavorato come rider per una catena di food delivery. “Durante la mia pausa, stavo lavorando part-time a Coupang Eats, e improvvisamente ho ricevuto di botto la popolarità – ha svelato l’attrice – Quindi è ancora tutto molto affascinante per me. Tuttavia, sto cercando di non realizzare la popolarità perché c’è così tanto che devo fare da ora in poi. Cerco di non dimenticare chi sono“. Lee Yoo-Mi ha poi parlato del rapporto di amicizia che si è venuto a creare sul set di Squid Game con la sua collega Jung Ho Yeon, che nello show interpreta il ruolo di Kang Sae-byeok.

Sono il tipo di persona che si avvicina prima agli altri. L’ho fatto anche con Ho Yeon. Penso che tutti scopriranno presto che sono il tipo di persona che ha una buona alchimia con chiunque – che siano uomini, donne, vecchi o giovani“, ha rivelato. Con molta probabilità la Lee non sarà presente in un’eventuale seconda stagione della serie. Se non hai ancora terminato la visione delle prime puntate, ti consigliamo di non proseguire con la lettura per non imbatterti in spoiler.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ji-yeong si è infatti sacrificata al termine della prova delle biglie per la sua amica Sae-byeok ed è stata per questo eliminata dal gioco. Intanto le voci su una seconda stagione di Squid Game si fanno sempre più insistenti.

Ecco cosa si sa attualmente

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare