Amore a prima svista: cosa non è piaciuto all’attrice?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

A quanto pare Gwyneth Paltrow non conserva un ottimo ricordo di questa sua partecipazione al film Amore a prima svista. In un’intervista di qualche anno fa riportata anche da Abc news aveva rivelato di essersi sentita umiliata nel vestire i panni di una donna obesa.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma cosa le ha causato un tale disagio in questa interpretazione? A quanto pare, oltre al fatto di essere diventata obesa “grazie” ai costumi di scena, a crearle problemi era l’abbigliamento. Indossava una maglietta con dei pupazzi di neve. Inoltre gli sguardi sprezzanti delle persone hanno contribuito a rendere questa performance di Gwyneth Paltrow la meno preferita rispetto a quelle di altri film.

Intanto di seguito vi mostriamo il video che vede a confronto l’attrice con il suo migliore amico, così da ascoltare anche le risposte alle altre domande poste da Gwyneth Paltrow.

Ricordiamo intanto che l’attrice è arrivata su Netflix a fine gennaio con la serie di documentari The Goop Lab. E voi cosa ne pensate del fatto che Amore a prima svista sia il film che Gwyneth Paltrow ha amato di meno?

Sissi De ROsa

IndietroAvanti