Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
gwyneth paltrow film

Cinema e Celebrity

Gwyneth Paltrow svela qual è il film in cui le è piaciuto recitare di meno

Redazione | 28 Febbraio 2020

Gwyneth Paltrow rivela qual è il suo film meno preferito tra quelli in cui ha recitato, aiutata dal suo migliore […]

Gwyneth Paltrow rivela qual è il suo film meno preferito tra quelli in cui ha recitato, aiutata dal suo migliore amico in un botta e risposta

L’attrice Gwyneth Paltrow rivela qual è il film in cui le è piaciuto recitare di meno rispetto agli altri. La sua carriera è sicuramente ricca di successi ma a quanto pare una pellicola le ha fatto provare delle emozioni non proprio positive. Così, in un simpatico botta e risposta in cui pone delle domande al suo migliore amico nonché braccio destro Kevin Keating, rivela dettagli in proposito.

Chi dunque meglio di lui conosce Gwyneth Paltrow e può rispondere a una domanda relativa al ruolo preferito dell’attrice in un film? I due lavorano insieme ormai da 10 anni. La domanda posta dall’attrice è la seguente:

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Qual è la performance che ho preferito di meno?

E così Kevin Keating risponde dicendo “Amore a prima svista“. E Gwyneth Paltrow gli dice di aver indovinato il ruolo che meno le è piaciuto in un film. Dunque l’amico rincara la dose prendendola un po’ in giro:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non sono sicuro di chi ti abbia detto di farlo, ma non sono stato io. Non ero lì a lavorare per te.

Scopriamo quindi cosa ha rivelato l’attrice riguardo questa performance di cui, evidentemente, non ha un bellissimo ricordo.

< Indietro Successivo >