Grey’s Anatomy 16×12 streaming, Catherine non è più sicura della separazione

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dopo Vicky tocca a Dean il tentativo di calmare la tensione a tavola durante Grey’s Anatomy 16×12 streaming. Essendo gli invitati convinti di star festeggiando l’anniversario di Catherine e Richard, Dean pensa bene di chiedere loro come si sono incontrati. Maggie racconta la storia del loro elaborato fidanzamento mentre Jackson prosegue con un glorioso brindisi alla coppia felice.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Catherine, a questo punto, non ce la fa più. La donna trova Richard in cucina e comincia a ricordare insieme a lui il momento in cui si sono fidanzati. La sua espressione si addolcisce e Catherine ammette che forse stanno correndo con tutta la questione della separazione. Richard è d’accordo, solo se Catherine, però, si scuserà. Ha bisogno di sentirle dire “mi dispiace” per non averlo supportato in passato e per il suo licenziamento dal Grey Sloan.

Una Catherine in lacrime sussurra un “mi dispiace” e aggiunge un “ma” alla fine. A Richard non basta e l’uomo dichiara così che è troppo tardi per salvare il loro matrimonio e la lascia sola in cucina.

Nel frattempo in Grey’s Anatomy 16×12 streaming, a tavola, i nostri ospiti stanno tutti osservando Richard finché quest’ultimo non inizia improvvisamente a ridere nel leggere un messaggio che riceve. Catherine non si trattiene più e spinge Richard a invitare la sua ragazza del Pac North a cena. “Più siamo meglio è!

IndietroAvanti