Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 16x12 streaming ,

News e anticipazioni

Grey’s Anatomy 16×12 streaming: “L’Ultima Cena” per Catherine e Richard

Yasodhara Leandri | 7 Febbraio 2020

Grey’s Anatomy 16×12 streaming, la cena crossover con Station 19 “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul […]

Grey’s Anatomy 16×12 streaming, la cena crossover con Station 19

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

A differenza del solito, la storyline principale in Grey’s Anatomy 16×12 streaming ha luogo all’interno della casa di Richard e Catherine e mostra la fatidica cena organizzata dai due per informare i presenti del loro divorzio. Il dottor Webber cerca più volte di dare la brutta notizia a Maggie e Jackson, impegnati a bisticciare tra loro, ma Catherine continua ad interromperlo. La donna pensa sia meglio dire tutto davanti a dei buoni scampi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’arrivo della ragazza di Jackson, Vicky e del vigile del fuoco Dean, direttamente da Station 19, non fa altro che peggiorare l’imbarazzo della situazione già molto tesa. La cena prosegue come un’orchestra formata da conversazioni gentile e sorrisi falsi. Perché?

Catherine è arrabbiata con Richard e infastidita dal fatto che Jackson abbia invitato Vicky. Richard è irritato dal fatto che hanno perso l’occasione di dire tutto quando ancora erano soli con i loro figli. Jackson si chiede perché sua madre sia così maleducata con Vicky e tenta inutilmente di nascondere il fastidio nei confronti di ogni cosa che esce dalla bocca di Maggie. Infine quest’ultima è invece arrabbiata con Vicky per come la ragazza si sia permessa di portare Dean, senza chiederle il permesso.

Durante Grey’s Anatomy 16×12 streaming, Vicky tenta di allentare la tensione nella stanza chiedendo a Richard del suo lavoro. Quando sente il nome dell’ospedale, il Pac North, si ritrova involontariamente a sorridere. Station 19 chiama quel posto “L’Obitorio”. Forse un’informazione che non c’era bisogno di condividere in quel momento. Catherine, tuttavia, sembra trovarsi d’accordo dato il numero di corpi trovati sotto l’ospedale durante gli scavi.

< Indietro Successivo >