Grey's Anatomy 15x23 promo e anticipazioni, trama e riassunto del prossimo episodio crossover con Station 19 in onda su ABC, ecco il trailer!

Grey’s Anatomy 15×23 promo e anticipazioni: il crossover con Station 19

1Grey’s Anatomy 15×23 promo e anticipazioni, trama e riassunto del prossimo episodio crossover con Station 19 in onda su ABC, ecco il trailer!

L’episodio di Grey’s Anatomy andato in onda nella serata di ieri giovedì 11 aprile ha visto Owen affrontare il suo passato e il suo dolore mentre Jo continua a non volersi far aiutare da nessuno. Dal Grey’s Anatomy 15×23 promo scopriamo che la prossima puntata sarà protagonista dell’atteso episodio crossover di Grey’s Anatomy con Station 19. La brutta notizia è che Grey’s Anatomy va in pausa e torna a maggio. Prima di darvi anticipazioni e news su trama, trailer, quando esce la puntata e spoiler, rinfreschiamoci la memoria. Cos’è successo in Grey’s Anatomy 15×22 streaming? Ecco un riassunto che potrà aiutarvi a ricordare i fatti più salienti dell’episodio.

Meredith ha finalmente spiegat a Zola chi è DeLuca e come sarà parte delle loro vite. Koracick e Amelia hanno avuto un confronto sulle loro vite sentimentali. Tom è convinto che Amelia abbia scelto Link perché il modo più semplice per riprendersi da Owen. Amelia ammette che Link sia la scelta più facile ma perché la rende felice e che Koracick dovrebbe rassegnarsi al fatto che Teddy e Owen sono destinati a stare insieme.

Owen intanto ha seguito il consiglio di Megan ed è andato in terapia dove ha capito perché ogni qualvolta che qualcosa di bello gli accade lui trova un modo per scappare. Un episodio del suo passato collegato alla morte del padre gli apre gli occhi e Owen riesce a sfogare tutto il suo dolore. A non volersi far aiutare è invece Jo che si presenta a lavoro ubriaca preoccupando Avery e poi minaccia Alex quando quest’ultimo dice di voler scoprire cos’è successo andando lui stesso a Pittsburg.

Andiamo a vedere insieme tutte le anticipazioni sulla trama della puntata e scopriamo qualche dettaglio in più con il Grey’s Anatomy 15×23 promo.

Indietro