Grey’s Anatomy 15×22 streaming: Owen trova risposte nel suo passato! Ecco trama e riassunto della puntata andata in onda su ABC

Grey’s Anatomy 15×22 streaming: Owen trova risposte nel suo passato

1Grey’s Anatomy 15×22 streaming: Owen trova risposte nel suo passato! Ecco trama e riassunto della puntata andata in onda su ABC

L’episodio di Grey’s Anatomy andato in onda nella serata di ieri giovedì 11 aprile ha visto Owen capirsi di più mentre in terapia, riscoprendo episodi del suo passato che l’hanno influenzato profondamente. Mentre Jo continua a non accettare l’aiuto di nessuno a peggiorare sempre di più la situazione. Dato che l’uscita in Italia di Grey’s Anatomy 15×21 streaming è prevista per il 27 maggio 2019 su FOX LIFE, dovremmo accontentarci del recap americano nel frattempo. Prima di rivelarvi il riassunto della trama della puntata intitolata Good Shepherd, andiamo a rinfrescarci la memoria. Cos’è successo in Grey’s Anatomy 15×21? Ecco un breve riassunto della puntata precedente. Dov’eravamo rimasti?

Nella scorsa puntata Link e Amelia sono andati insieme a New York per occuparsi di un delicato intervento sulla spina dorsale. Arrivati in ospedale hanno subito incontrato Nancy Shepherd, e presa alla sprovvista Amelia ha mentito alla sorella dicendo che Link era suo marito Owen. La “coppia” è così stata invitata a cena ed è qui che è nato il caos.

Ad essere presente durante la serata era anche Kathleen, la sorella più brava a tirare frecciatine a Amelia. Tuttavia è stato l’arrivo di mamma Shepherd a creare scompiglio. Link è stato smascherato e le sorelle non hanno avuto pietà e hanno iniziato ad accusare Amelia d’essere un disastro, tirando fuori ogni sbaglio che secondo loro ha commesso. Link l’ha difesa a spada tratta e la sera poi Amelia è riuscita a riconciliarsi con la madre.

Cos’è successo in Grey’s Anatomy 15×22 streaming? Scopritelo con il nostro riassunto della puntata!

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.