Grey’s Anatomy 15×21 streaming: Link e Amelia affrontano la famiglia Shepherd! Trama e riassunto della puntata andata in onda su ABC

L’episodio di Grey’s Anatomy andato in onda nella serata di ieri giovedì 11 aprile ha visto Amelia e Link visitare la famiglia Shepherd. Dato che l’uscita in Italia di Grey’s Anatomy 15×21 streaming è prevista per il 20 maggio 2019 su FOX LIFE, dovremmo accontentarci del recap americano nel frattempo. Prima di rivelarvi il riassunto della trama della puntata intitolata Good Shepherd, andiamo a rinfrescarci la memoria. Cos’è successo in Grey’s Anatomy 15×20? Ecco un breve riassunto della puntata precedente. Dov’eravamo rimasti?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

DeLuca ha finalmente ottenuto la tanto agoniata approvazione di Webber mentre Karev è tornato nuovamente in pediatria. Nella scorsa puntata Alex si è buttato a capofitto nel lavoro cercando d’essere il più utile possibile. A casa, infatti, si sente impotente di fronte al dolore di Jo e chiede a Link di intervenire. Link fa compagnia a Jo e riesce a tirarla fuori dal letto ma si rende ben presto conto che c’è qualcosa non va.

In questo episodio vediamo anche il ritorno di Megan Hunt, la sorella di Owen. Megan, inizialmente felice di scoprire che Teddy è incinta, si arrabbia molto con il fratello quando scopre che lui e la donna non sono insieme. Nel finale dell’episodio gli apre gli occhi e lo affronta una volta per tutte dicendogli di cercare aiuto. Di capire se stesso prima di qualsiasi altra cosa.

Cos’è successo in Grey’s Anatomy 15×21 streaming? Scopritelo con il nostro riassunto della puntata!

Avanti