Grey's Anatomy 15x20 streaming: Megan affronta Owen e Link aiuta Jo, ecco il riassunto della trama della puntata andata in onda su ABC!

Grey’s Anatomy 15×20 streaming: Megan affronta Owen e Link aiuta Jo

1Grey’s Anatomy 15×20 streaming: Megan affronta Owen e Link aiuta Jo, ecco il riassunto della trama della puntata andata in onda su ABC!

L’episodio di Grey’s Anatomy andato in onda nella serata di ieri giovedì 4 aprile ha visto il ritorno di Megan Hunt che finalmente ha aperto gli occhi al nostro Owen e si è fatta portavoce dei nostri pensieri. Dato che l’uscita in Italia di Grey’s Anatomy 15×19 streaming è prevista per il 13 maggio 2019 su FOX LIFE, dovremmo accontentarci del recap americano nel frattempo. Prima di rivelarvi il riassunto della trama della puntata intitolata The Whole Package, andiamo a rinfrescarci la memoria. Cos’è successo in Grey’s Anatomy 15×19? Ecco un breve riassunto della puntata precedente. Dov’eravamo rimasti?

Nello scorso episodio scopriamo cos’è successo durante l’incontro tra Jo e sua madre. L’accaduto è raccontato attraverso a una serie di flashbacks che si alternano nella puntata mentre Jo, Teddy e Dahlia si prendono cura di Abby. La paziente ha subìto un abuso sessuale e grazie al supporto delle dottoresse e dell’intero ospedale affronta ciò che le è successo.

Jo ancora non ha rivelato a nessuno, invece, ciò che le ha detto sua madre. Vicki ha confessato che il padre di Jo l’ha stuprata e per questo ora non riesce nemmeno a guardare in faccia Jo. La donna lascia Jo in lacrime alla tavola calda dove si erano incontrate e finalmente capiamo lo stato d’animo difficile in cui si trova la dottoressa.

Cos’è successo in Grey’s Anatomy 15×20 streaming? Scopritelo con il nostro riassunto della puntata!

Indietro