Grey’s Anatomy 15×20 streaming: Megan affronta Owen e Link aiuta Jo

2Grey’s Anatomy 15×20 streaming: il ritorno di Megan Hunt

A volte nella vita hai bisogno che le persone lottino per te. Che sia perché sei troppo malato o troppo testardo per farlo tu stesso, lo staff del Grey Sloan sarà sempre pronto ad aiutarti. E riuscirà sempre a trovare la soluzione giusta per il tuo problema. E in Grey’s Anatomy 15×20 streaming Jackson Avery dà il benvenuto nella sala operatorio alla madre con un trapianto di pene. Ricordate come Meredith aveva operato la sorella Megan?

Si tratta dello stesso tipo di intervento. Un amico veterano di Megan ha pestato una mina e ora ha perso tutta la parte inferiore del suo corpo. Ad esclusione di una gamba. Il team di medici dovrà riuscire ora a fare il possibile per ridargli qualcosa che si avvicini il più possibile a ciò che aveva prima.

Megan è super contenta d’essere tornata al Grey Sloan e salta dalla gioia appena scopre che Teddy è incinta. E il bambino è di suo fratello! Abbraccia Owen e Teddy e si ritrova a festeggiare il fatto che finalmente, dopo tutti quegli anni, si sono innamorati. Megan dice loro che è sicura che saranno i migliori genitori del mondo. Chi glielo dice ora che i due non stanno insieme?