Grey's Anatomy 15x19 streaming: Jo scopre la verità su suo padre, ecco il riassunto della trama della puntata andata in onda su ABC!

Grey’s Anatomy 15×19 streaming: Jo scopre la terribile verità su suo padre

1Grey’s Anatomy 15×19 streaming: Jo scopre la verità su suo padre, ecco il riassunto della trama della puntata andata in onda su ABC!

L’episodio di Grey’s Anatomy andato in onda nella serata di ieri giovedì 28 marzo è stato uno dei più strazianti ma al tempo uno dei migliori dell’intera serie TV. Dato che l’uscita in Italia di Grey’s Anatomy 15×19 streaming è prevista per il 6 maggio 2019 su FOX LIFE, dovremmo accontentarci del recap americano nel frattempo. Prima di rivelarvi il riassunto della trama della puntata intitolata , andiamo a rinfrescarci la memoria. Cos’è successo in Grey’s Anatomy 15×18? Ecco un breve riassunto della puntata precedente. Dov’eravamo rimasti?

Procediamo per coppia. DeLuca evita Meredith perché ancora ferito dal litigio con il padre e rifiuta l’aiuto della sua ragazza. Nel finale, però, i due sembrano riappacificarsi e Meredith si gode la cena che DeLuca ha preparato. Nel frattempo Owen si avvicina sempre di più a Teddy e Tom decide di affrontarlo ordinandogli di fare qualche passo indietro.

La coppia più adorabile di tutte, però, è sicuramente quella che sta nascendo tra Amelia e Link. I due non riescono a staccarsi gli occhi di dosso e, nonostante i tentativi di Amelia di tenere Link lontano, i due finiscono ancora una volta insieme nella stanza blu.

Ciò che più ci ha colpiti dello scorso episodio, però, è stato il finale. Come vi anticipavamo nell’introduzione Karev torna a casa e dà un bacio sulla fronte a una Jo che crede addormentata. Quando se ne va scopriamo che la ragazza sta solo fingendo di dormire per nascondere quanto l’incontro con la madre l’ha sconvolta.

Cos’è successo in Grey’s Anatomy 15×19 streaming? Scopritelo con il nostro riassunto della puntata!

Indietro