Grey's Anatomy 15x18 streaming: il finale anticipa un episodio devastante! Ecco il riassunto della trama della puntata andata in onda su ABC!

Grey’s Anatomy 15×18 streaming: il finale anticipa un episodio devastante

1Grey’s Anatomy 15×18 streaming: il finale anticipa un episodio devastante! Ecco il riassunto della trama della puntata andata in onda su ABC!

L’episodio di Grey’s Anatomy andato in onda nella serata di ieri giovedì 21 marzo ci ha lasciati con un finale che si fa premonitore di una puntata devastante. Curiosi di scoprire perché? Dato che l’uscita in Italia di Grey’s Anatomy 15×18 streaming è prevista per il 29 aprile 2019 su FOX LIFE, dovremmo accontentarci del recap americano nel frattempo. Prima di rivelarvi il riassunto della trama della puntata intitolata , andiamo a rinfrescarci la memoria. Cos’è successo in Grey’s Anatomy 15×17? Ecco un breve riassunto della puntata precedente. Dov’eravamo rimasti?

La famiglia DeLuca si ritrova a litigare a causa del caos a cui ha dato vita Vincenzo, preso così tanto dal suo progetto da non rendersi conto che la sua salute mentale non ne sta giovando. A fine episodio, deciderà infine di tornare in Italia.

Teddy e Owen si avvicinano intenti ad occuparsi entrambi di una paziente incinta che finisce per perdere il bambino. Koracick li vede abbracciarsi quando torna e preferisce non intervenire. Per quanto riguarda Amelia, invece, la vediamo legare ancora di più con Link durane la conferenza e i due finiscono a letto insieme.

Nella scorsa puntata Jo riceve i risultati delle analisi del suo DNA e decide di condividerli con Maggie e Casey. Nel finale dell’episodio farà il grande passo e scoprirà chi è sua madre. La donna si chiama Vicki e porta il volto dell’attrice Michelle Forbes.

Cos’è successo in Grey’s Anatomy 15×18 streaming? Scopritelo con il nostro riassunto della puntata!

Indietro