Grey’s Anatomy 15×17 streaming: Jo scopre chi è sua madre e nasce una nuova coppia! Ecco il nostro riassunto della trama della puntata

Grey’s Anatomy 15×17 streaming: Jo scopre chi è sua madre

1Grey’s Anatomy 15×17 streaming: Jo scopre chi è sua madre e nasce una nuova coppia! Ecco il nostro riassunto della trama della puntata

L’episodio andato in onda ier 14 marzo ha dato il via a una nuova coppia e ci ha fatto finalmente conoscere la madre di Jo. Dato che l’uscita in Italia di Grey’s Anatomy 15×17 streaming è prevista tra un paio di mesi su FOX LIFE, dovremmo accontentarci del recap americano. Prima di rivelarvi la trama della puntata intitolata Blood And Water: Sangue e Acqua, andiamo a rinfrescarci la memoria. Cos’è successo in Grey’s Anatomy 15×16? Ecco un breve riassunto della puntata precedente.

Ellis Grey appare in un sogno a Meredith dandole un’idea su una nuova innovativa diagnosi della malattie eseguita attraverso la somministrazione di semplici vitamine. In questo episodio non è la sola ad avere un progetto in mente. Lorenzo, il padre di DeLuca, chiede ad Alex i fondi per la realizzazione di un utero esterno.

Nel frattempo Maggie svela senza volerlo la storia tra Richard e Ellis, e nonostante il caos iniziale poi fa pace con suo padre.

Tra le coppie ne troviamo una oramai a ferri corti: quella tra Owen e Amelia, che se ne va rinunciando a Leo dopo che il dottore la accusa che una parte di lei non sa amare ed essere amata. Per fortuna a risollevarci il morale ci sono Nico e Levi, soprattutto quest’ultimo che si lancia in una spontanea dichiarazione d’amore.

Cos’è successo in Grey’s Anatomy 15×17 streaming? Scopritelo con il nostro riassunto della puntata!

Indietro