Grey’s Anatomy 15×19 streaming: Jo scopre la terribile verità su suo padre

2Grey’s Anatomy 15×19 streaming: l’arrivo di Abby

Grey’s Anatomy 15×19 streaming si apre con un avviso che informa i telespettatori che la visione della puntata è dedicata ad un pubblico adulto. Il monologo di Meredith rende subito la chiara l’atmosfera dell’episodio e capiamo che stiamo guardando una storia diversa dal solito. Stiamo per affrontare un tema che gli autori sono riusciti come sempre ad approfondire con uno storytelling studiato e una performance da parte degli attori che ci lascia a bocca aperta. Il tema su cui si concentra questa puntata è la violenza sessuale, vista ed esaminata da punti di vista differenti.

Prima vediamo Abby, che si aggira per l’ospedale come fosse stordita. La ragazza corre verso Jo e quest’ultima capisce subito che il taglio che ha sul volto non è l’unica cosa che l’ha ferita. Jo porta Abby al pronto soccorso ed è stupita da come la paziente le prende la mano e la stringe come ne dipendesse dalla sua vita.

Jo conosce quali sono i segnali di un abuso così dice a tutti di andarsene e chiude le tende attorno al letto della paziente. Quando le due rimangono sole, Abby le mostra i segni di soffocamento sul suo collo e i lividi sul suo addome.