Grey’s Anatomy 15×19 streaming: Jo scopre la terribile verità su suo padre

3Grey’s Anatomy 15×19 streaming: ecco cos’è successo a Abby

In Grey’s Anatomy 15×19 streaming Jo e Dahlia portano Abby in una stanza privata. Jo suggerisce di chiamare il marito di Abby ma la ragazza insiste dicendo che al momento era in viaggio per lavoro e non poteva essere disturbato. Teddy arriva per fare un ecografia alla paziente e scopre che il suo diaframma è stato lacerato. Abby ha bisogno di andare in sala operatoria. Teddy si rende conto anche di un’altra cosa, capisce che le ferite riportate da Abby sono state causate da un abuso sessuale.

Abby sembra voler andare il più velocemente possibile sotto i ferri per poi tornare a casa. Le tre dottoresse, invece, cercano di capire cosa le è successo. E Jo insiste fin troppo cercando di capire se è il marito di Abby il colpevole.

Teddy chiede a Jo di calmarsi e assicura Abby che è una sua scelta quella di parlare. Tuttavia Jo fa notare una cosa. Se Abby si sottoporrà all’operazione, tutte le prove che potevano consentirle di denunciare l’accaduto sarebbero state sterilizzate. Così Jo le propone di usare il kit stupro conservando ciò che trovano finché la paziente non è pronta ad usarlo.