station 2 stagione 2

Station 19 stagione 2: streaming, quando esce, cast e news

Contenuti

Station 19 stagione 2 streaming, trama, cast, quando esce e tutto quello che c’è da sapere sui nuovi episodi dello spinoff di Grey’s Anatomy.

La scommessa lanciata dai creatori di Grey’s Anatomy non era affatto facile. L’idea era quello di lanciare, sulla falsa riga di Chicago Fire, una serie che racconta le vicissitudini di un gruppo di vigili del fuoco legati al mondo Shondaland. Nasce così la prima stagione di Station 19, che ha debuttato in midseason lo scorso 22 marzo 2018. Collante tra la serie originale e lo spinoff è Ben Warren, marito di Miranda Bailey, che ha deciso di lasciare il camice per indossare la tuta da pompiere. Il backdoor pilot di Station 19 è avvenuto nel corso del tredicesimo episodio di Grey’s Anatomy 14. Dieci puntate hanno composto la prima stagione dello show, con una media di ascolti che ha convinto i vertici della ABC a rinnovarla. Scopriamo tutti i dettagli su Station 19 stagione 2.

Station 19 2 trama

La trama di Station 19 stagione 2 riprende esattamente da dove è terminata la prima annata. Abbiamo imparato a conoscere il gruppo di pompieri della stazione 19 di Seattle capitanata da Pruitt Herrera. Uno dei membri della squadra è formata da Andy (Jaina Lee Ortiz) che ha dimostrato sin da subito il proprio coraggio e la sua dedizione a lavoro. Gli altri membri del team sono invece Jack Gibson (Grey Damon), Victoria “Vic” Hughes (Barrett Doss), Travis Montgomery (Jay Hayden), Dean Miller (Okieriete Onaodowan), e Maya Bishop (Danielle Savre).

Alla squadra si è unito il novello Ben Warren (Jason George), che avrà non poche difficoltà ad ambientarsi in un mondo diverso dal suo. Nel corso della prima stagione non sono mancate le storie d’amore. Una di queste è quella tra Andy e Jack che, una volta abbandonate le lenzuola, sono in combutta per il ruolo di capitano del distretto. Una storia che si trasformerà in un vero e proprio triangolo, con l’arrivo di Ryan nella vita della protagonista, interpretato dall’italiano Alberto Frezza.

L’ultima puntata ha lasciato i telespettatori con un cliffhanger al cardiopalma. Pruitt versa in uno stato d’incoscienza e Miranda Bailey (guest star Chandra Wilson) e Ryan cercano disperatamente di resuscitarlo. Scopriremo cosa succederà nel corso del primo episodio della seconda stagione di Station 19.

Cast, attori e personaggi

Il cast di Station 19 stagione 2 è stato quasi del tutto confermato. Accanto alle conferme della prima annata, sono state però inserite delle novità. Lo scorso luglio 2017 è stata annunciata la prima new entry del cast di Station 19 stagione 2. Stiamo parlando di Boris Kodjoe, che vestirà i panni di un pompiere dal passato misterioso. Qualche giorno fa, è stata poi confermata la presenza di Dermot Mulroney tra i personaggi. Il suo ruolo sarà quello del padre di Ryan Tanner. L’uomo tornerà in città dopo diversi mesi di lontananza, suscitando la sorpresa di tutti. Ecco il cast confermato della seconda stagione di Station 19.

  • Jaina Lee Ortiz: Andrea “Andy” Herrera
  • Jason George: Ben Warren
  • Grey Damon: Jack Gibson
  • Barrett Doss: Victoria “Vic” Hughes
  • Alberto Frezza: Ryan Tanner
  • Jay Hayden: Travis Montgomery
  • Okieriete Onaodowan: Dean Miller
  • Danielle Savre: Maya Bishop
  • Miguel Sandoval: Pruitt Herrera

Station 19 2 quando esce?

Station 19 stagione 2 poster
Station 19 stagione 2 poster

Il poster ufficiale di Station 19 stagione 2 svela in anteprima la data del kickoff. Lo show torna sulla ABC a partire da giovedì 4 ottobre, una settimana dopo la partenza della quindicesima stagione di GA. La seconda stagione di Station 19 andrà perciò a completare la serata TGIT del network, che parte con Grey’s Anatomy e si conclude con How to get away with murder 5. A differenza della prima stagione di dieci episodi, la seconda ne avrà 17.

Station 19 2 streaming: dove vedere la serie

La prima stagione di Station 19 è andata in onda su Fox Life, canale tematico di Sky, dal 24 aprile 2018. Sempre il network si è occupato della messa in onda anche di Station 19 stagione 2, iniziata il 5 novembre 2018. Allo stesso modo, si potrà vedere in streaming Station 19 stagione 2 su Now Tv, il servizio di streaming online associato al colosso della televisione. Infine, la visione sarà disponibile anche sul servizio on demand SkyGo, riservato ai soli clienti Sky. Se Canale 5 manderà in onda anche i nuovi episodi, presumibilmente nel 2020, potremmo trovarli in streaming anche su Mediaset Play.

CiakGeneration © riproduzione riservata.