Grey's Anatomy 15x15 streaming: ecco cos'é successo nel famoso episodio da record di metà stagione, recap, trama e anticipazioni

Grey’s Anatomy 15×15 streaming: Meredith e DeLuca incendiano case

1Grey’s Anatomy 15×15 streaming: ecco cos’é successo nel famoso episodio da record di metà stagione, recap, trama e anticipazioni

Ieri 28 febbraio è andato in onda il famoso episodio da record che ha portato questa stagione a fare di Grey’s Anatomy il medical drama più lungo di sempre. Superando così ER – Medici in Prima Linea. Per festeggiare Shonda ci ha riservato una puntata speciale lontana dai corridoi dell’ospedale del Grey Sloan. Curiosi di sapere cos’é successso? Dato che l’uscita in Italia di Grey’s Anatomy 15×15 streaming è prevista tra un paio di mesi su FOX LIFE, dovremmo accontentarci del recap americano. Prima di rivelarvi la trama dell’episodio speciale, andiamo a rinfrescarci la memoria. Cos’è successo in Grey’s Anatomy 15×14? Ecco un breve riassunto della puntata precedente.

L’emergenza della settimana era un’ondata di pazienti in overdose. Tra questi c’erano Betty e il suo ragazzo Linus. Quando Owen, Amelia e i genitori di Brittany lo scoprono vanno nel panico ed è il caos. Tuttavia dopo momenti di grande tensione durante l’operazione di Betty, Teddy esce dalla sala operatoria dicendo che è andato tutto bene. E piena di gratitudine Amelia la abbraccia.

Betty si è salvato ma a morire è stato il suo ragazzo Linus, la cui perdita ha colpito molto anche Amelia. Su toni più leggeri erano le situazioni di coppia come quella tra Levi e Nico i quali diventano sempre più adorabili ad ogni episodio che va in onda. E lo stesso vale per De Luca e Meredith. Dopo aver operato per più di un giorno Meredith batte il record dell’ospedale e a metterla a letto con un bacio della buonanotte è proprio De Luca.

Siamo pronti ora a scoprire cos’è successo nella puntata grazie al recap del Grey’s Anatomy 15×15 streaming americano…

Indietro