Grey's Anatomy 15x14 streaming sub ita e ita, dove trovarlo? In attesa dell'uscita della puntata, ecco la trama dell'episodio, Betty è viva?

Grey’s Anatomy 15×14 streaming: Betty è morta? Ecco cos’è successo

1Grey’s Anatomy 15×14 streaming sub ita e ita, dove trovarlo? In attesa dell’uscita della puntata, ecco la trama dell’episodio, Betty è viva?

Ieri 22 febbraio è andata in onda su ABC la quattordicesima puntata di Grey’s Anatomy 15. L’episodio ha visto da una parte l’avvicinarsi di DeLuca e Meredith e dall’altra lo sgretolarsi della famiglia di Owen e Amelia che rischiano di perdere di Leo. Non solo, dopo aver visto il Grey’s Anatomy 15×14 promo tutti ci siamo fatti la stessa domanda: Betty vive o muore? Nell’attesa che Grey’s Anatomy 15×14 streaming ita venga rilasciato online su NOW TV dopo l’uscita su FOX l’1 aprile, andiamo a vedere insieme la trama e il finale della puntata. Prima, però, rinfreschiamoci la memoria con un breve riassunto dell’episodio precedente.

Ecco la situazione e la storia di ogni personaggio. La vita di Amelia e Owen è oramai sottosopra. Betty è scomparsa e i suoi genitori si sono presentati in ospedale. E dopo aver saputo dell’esistenza di Leo e del passato di Amelia, ora vogliono portare via il bambino. Owen minaccia di chiamare la polizia dato che lui è il tutore legale e poi se la prende con Amelia per aver rivelato a Carol d’essere una tossico dipendente.

Passiamo a situazioni più felici. Teddy e Koracick sono ufficialmente qualcosa di più che amici ma la coppia che più ci ha stupito è un’altra. Meredith ha finalmente accettato di uscire con DeLuca, dopo aver parlato con Maggie e aver messo in chiaro che sarà lei a portarlo fuori a cena.

Siamo pronti ora a scoprire cos’è successo nella puntata grazie al recap del Grey’s Anatomy 15×14 streaming americano…

Indietro