Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy

Home | News e anticipazioni

Grey’s Anatomy 14: 8 desideri per la prossima stagione della serie TV di Shonda Rhimes

Simone Carbone | 7 Settembre 2017

Grey's Anatomy

Sfoglia la gallery per scoprire i desideri per la prossima stagione! Un po’ di felicità per Owen e Amelia La […]

Sfoglia la gallery per scoprire i desideri per la prossima stagione!

Un po’ di felicità per Owen e Amelia
La scorsa stagione di Grey’s Anatomy non è stata molto semplice per Owen e Amelia. I due hanno discusso a lungo dopo che la Shepherd ha detto al marito di non volere figli ma senza raccontargli il motivo della sua scelta. Ora che Megan è di nuovo nelle loro vite, abbiamo visto i due riavvicinarsi: speriamo che nella nuova stagione la situazione possa risolversi e che Owen e Amelia possano godersi il loro matrimonio, finalmente!

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Meredith e Nathan insieme
Qualcuno storcerà il naso, ma se c’è una cosa che Shonda Rhimes ci ha insegnato con il suo show è che la vita va avanti: nonostante l’epica storia d’amore con Derek, Meredith merita di trovare la persona con cui passare il resto della vita. Il rapporto con Nathan è iniziato in modo strano e non appena le cose iniziavano a decollare, il ritorno di Megan ha scosso la scacchiera. Meredith, tuttavia, si è dimostrata estremamente felice, consapevole che se tornasse Derek, lei correrebbe da lui senza pensarci due volte. Vedremo come andrà nella prossima stagione!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Jackson e April nuovamente insieme
E un’altra coppia che vorremmo vedere felice insieme è quella formata da Jackson e April: i due si sono presi, lasciati, ripresi e lasciati definitivamente, fino a che non hanno ritrovato un minimo di intesa e ridonato speranza a tutti. Peccato che Shonda abbia deciso di tenerli separati nuovamente. Noi speriamo che tornino presto insieme.

Un amore per Maggie
Anche la dottoressa Pierce ne ha passate di ogni nell’ultima stagione, dalla delusione d’amore fino alla morte della madre, cosa con la quale deve ancora fare i conti. È ora di un po’ di felicità per la Pierce: non troppo apprezzata dai fan – specie dopo la scelta di creare un triangolo amoroso con Jackson e April – forse Maggie merita di essere rivalutata e apprezzata

Il trio riunito
A partire dalla sesta stagione, Teddy ha fatto parte dello staff dell’allora Seattle Grace Mercy West e della vita di Owen e Cristina. Sarebbe bello vedere per brevissimo anche un ritorno della Yang a Seattle, per stare vicina a Meredith e per riunire il trio di chirurghi che tanto ci era piaciuto in passato. Sarebbe un sogno veder tornare la Yang come regular, ma anche una presenza da guest star ci renderebbe davvero contenti!

Un po’ di felicità per Arizona
Da quando lei e Callie si sono lasciati, Arizona non è riuscita a trovare qualcuno che le stesse accanto: la nuova arrivata Eliza Minnick è ormai stata licenziata e Marika Dominczyk non tornerà nella nuova stagione. È ora che la Robbins trovi qualcuno che ci piaccia e se la Torres non pu tornare beh… anche qui è ora di andare avanti

Una svolta per De Luca
Dopo aver ritirato le accuse contro Alex per proteggere il segreto di Jo ed essere stato rifiutato da quest’ultima, è ora che anche De Luca trovi un po’ di serenità , magari con una persona che possa farlo star bene. Sono in arrivo delle specializzande nuove, non è vero?

Un matrimonio per Alex e Jo
Alex si è proposto nella scorsa stagione, ora sappiamo che affronteremo il marito violento di Jo nella prossima. Una volta terminato il suo arco narrativo, dobbiamo aspettarci un definitivo abbandono della ragazza da parte dell’uomo e dunque la stagione potrebbe concludersi proprio con un matrimonio da favola, non credete?

< Indietro Successivo >