Gossip Girl REBOOT si fa? News e anticipazioni su trama, cast, attori, personaggi, uscita, quando esce e streaming della serie TV della The CW

Gossip Girl REBOOT si fa? News su trama, cast e uscita

1Gossip Girl REBOOT si fa? News e anticipazioni su una nuova serie e stagione nel 2019

Avete letto bene, c’è la possibilità che nel 2019 verrà annunciata una nuova serie e stagione di Gossip Girl. Che significa? Gossip Girl reboot si fa sul serio? Ieri TVLine ha riportato la notizia che il presidente della The CW Mark Perdowitz sta discutendo della possibilità di realizzare un reboot della famosa serie TV con protagonisti Blair Waldorf e Serena Van Der Woodsen. Non sarebbe la prima volta che il canale americano si interessa alla rivisitazione di uno show iconico del passato. Nel settembre dello scorso anno il network ha lanciato il reboot di Charmed e poche settimane fa è andato in onda quello di Roswell con la partecipazione dell’ex attore di Pretty Little Liars: Tyler Blackburn. Sembra dunque, che realizzare reboot dei classici del passato stia diventando una moda per la CW. Ecco cos’ha affermato a riguardo Pedowitz:

“C’è una discussione in atto, ma non se se ci siamo ancora. Non so come sarebbe [il reboot di Gossip Girl]. Molto stà alla Warner Bros e al [produttore esecutivo] Josh [Schwartz] e Steph[anie Savage], perché non vuoi fare niente senza di loro”

Un Gossip Girl reboot farebbe esultare i fan o creerebbe rivolte? Nonostante durante la sua messa in onda, Gossip Girl non risultò in numeri record, più tardi divenne un fenomeno mondiale. In Italia la serie TV ha spopolato e lanciato celebrità tutt’ora al centro del mondo dello spettacolo come Blake Lively e Penn Badgley.

Di cosa potrebbe parlare un reboot di Gossip Girl?

Indietro