tyler blackburn

Roswell – il nuovo personaggio di Tyler Blackburn conquista i fan

4Tyler Blackburn conquista nuovamente i fan dopo Pretty Little Liars: l’attore parla del suo personaggio in Roswell e della sua storia d’amore

Tyler Blackburn è riuscito nuovamente a fare centro. Al termine di Pretty Little Liars, alcuni ex protagonisti della serie si sono immediatamente concentrati in nuove avventure televisive. A qualcuno è andato bene (basti pensare a Shay Mitchell e al successo di You), ad altri decisamente meno (come Lucy Hale e il flop di Life Sentence). Tyler Blackburn fa parte del primo gruppo e sta ottenendo un discreto successo grazie a Roswell, New Mexico.

Il reboot della popolare serie anni 90 ha esordito un paio di settimane fa sulla The CW, ottenendo un ottimo riscontro in termini di audience. Il prodotto piace e la storia degli alieni della piccola cittadina del New Mexico sembra ancora interessare al pubblico. In particolare, una delle differenze sostanziali rispetto all’originale è proprio il personaggio interpretato da Blackburn. Il nuovo Alex è infatti diverso da quello del passato e la sua storia d’amore con l’alieno Michael ha immediatamente catturato i fan. Tyler Blackburn ha parlato a TVGuide di questo nuovo ciclo e ha raccontato quanto è importante per lui far vivere questa storia d’amore.

Leggiamo insieme le sue parole

Indietro