Golden Globes 2018 vincitori cinema: la lista completa

Golden Globes 2018 vincitori cinema: la lista completa

Indietro

1. Golden Globes 2018 vincitori cinema: grande bottino di premi per Tre manifesti a Ebbing Missouri. Tutta la lista completa dei film e degli attori premiati.

Golden Globes 2018 vincitori cinema – Nella notte tra domenica 7 e lunedì 8 gennaio si è svolta la 75^ edizione dei Golden Globes, uno dei maggiori riconoscimenti assegnati a cinema e TV. Svoltosi al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills, in California, l’evento quest’anno è stato presentato dal comico e conduttore televisivo Seth Meyers.

Insieme al grande premio alla carriera per Oprah Winfrey, per quando riguarda il cinema il grande vincitore dei Golden Globes 2018 è stato Tre manifesti a Ebbing Missouri. Il film si è infatti aggiudicato 4 statuette su 6 nomination. È rimasto un po’ delusa, invece, la pellicola di Steven Spielberg, La forma dell’acqua, che si è portato a casa solo 2 premi su ben 7 nomination. Non poteva mancare la vittoria della Disney con il suo film d’animazione di quest’anno: Coco. Tutti i film sono comunque già nelle sale cinematografiche italiane o usciranno molto presto nel 2018.

Ecco quindi la lista completa dei vincitori per il cinema:

Miglior film drammatico

Per la regia di Martin McDonagh, vince il premio come miglior film derammatico Tre manifesti a Ebbing Missouri.

Tre manifesti a Ebbing, Missouri di Martin McDonagh
Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.