Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Giffoni: intervista al regista e al cast de La Compagnia del Cigno

News e anticipazioni

Giffoni: intervista al regista e al cast de La Compagnia del Cigno

Yasodhara Leandri | 22 Luglio 2019

Giffoni: intervista al regista e al cast de La Compagnia del Cigno “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di […]

Giffoni: intervista al regista e al cast de La Compagnia del Cigno

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Durante il Giffoni la curiosità del pubblico e della stampa nei confronti dei giovani protagonisti de La Compagnia del Cigno, non ha riguardato soltanto la fiction Rai. L’esperienza nella serie è stata per la maggior parte degli attori che la compongono, la loro prima volta su un set. Prima delle riprese della fiction, gli artisti che compongono il cast avevano sempre dedicato la loro vita esclusivamente alla musica, raggiungendo traguardi di alto rilievo vista la loro giovane età. La domanda sorge dunque spontanea: dopo aver partecipato alla serie, gli artisti che compongono il cast hanno intenzione di continuare a recitare?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La risposta è sì. I giovani musicisti della fiction Rai hanno dichiarato di voler seguire questa nuova passione per la recitazione parallelamente ai loro impegni musicali.

“Sarebbe bello variare. La cosa bella della recitazione è proprio questa. Puoi immedesimarti in cose lontane dalla tua vita ma possibili. Secondo me la magia della recitazione è proprio questa.”

Queste le parole di Hildegard De Stefano, l’attrice interprete di Sara Loffredi, che nel chiedersi quali ruoli la aspettano dopo La Compagnia del Cigno si dimostra curiosa di esplorare realtà diverse dalla sua e non necessariamente legate alla musica, che in ogni caso rimane il primo amore di tutti i protagonisti della serie.

< Indietro Successivo >