Giffoni: intervista al regista e al cast de La Compagnia del Cigno

Giffoni: intervista al regista e al cast de La Compagnia del Cigno

1Giffoni: intervista al regista e al cast de La Compagnia del Cigno! Ivan Cotroneo e gli attori della serie parlano dei nuovi episodi

Tra i protagonisti della giornata di lunedì 22 luglio al Giffoni Film Festival del 2019 troviamo il cast e l’ideatore e regista della nuova fiction Rai prodotta da Indigo Film. Parliamo de La Compagnia del Cigno, serie TV che narra la storia di sette giovani musicisti di età comprese tra i 15 e i 18 anni. I protagonisti frequentano il Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano e si ritrovano a dover collaborare nel corso degli episodi insieme al maestro e direttore d’orchestra Luca Marioni per aiutare l’integrazione di un nuovo studente di nome Matteo.

Il cast de La Compagnia del Cigno è composta da ragazzi giovani quanto i protagonisti e spinti anch’essi dalla passione per la musica. La fiction racconta uno spaccato di un’adolescenza fatta di impegni e responsabilità a cui si alternano le questioni di cuore e le paure dei ragazzi. Dopo il successo della prima stagione, la seconda sembra sia già alle porte.

Ecco cos’ha dichiarato Ivan Cotroneo e il cast della serie ai nostri microfoni.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.