giancarlo commare benedetta gargari

Giancarlo Commare e Benedetta Gargari di nuovo insieme ne La Belva

2Giancarlo Commare e Benedetta Gargari di nuovo insieme per un cameo ne La Belva, nuovo film diretto da Ludovico Di Martino

Giancarlo Commare e Benedetta Gargari di nuovo insieme! I due protagonisti della terza stagione di Skam Italia sono apparsi nuovamente uno accanto all’altra per un nuovo progetto. Attenzione però, non si tratta di un film o di una serie tv che li vede ancora una volta mattatori assoluti. Gli “Incantava” sono infatti stati avvistati nella nuova pellicola Netflix La Belva.

Come segnalato dal profilo ufficiale della piattaforma di streaming, Commare e la Gargari hanno partecipato amichevolmente ad una scena del film diretto da Ludovico Di Martino. I seguaci di Skam Italia sanno perfettamente che Di Martino è stato il regista proprio della terza stagione dello show, incentrata sulla storia d’amore tra Edoardo ed Eleonora.

Di Martino ha sostituito ed è stato sostituito a sua volta da Ludovico Bessegato, che è stato sceneggiatore e director della prima, della seconda e della quarta stagione di Skam Italia. Un vero e proprio regalo per i tanti fan degli “Incantava”, che nell’ultima annata della serie sono apparsi pochissimo. Giancarlo Commare e Benedetta Gargari hanno infatti avuto un ruolo marginale degli ultimi episodi.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Come ammesso dalla Gargari in un’intervista, il motivo della loro assenza è da ricercare nella scelta dell’attrice di dedicarsi a progetti estranei al mondo della recitazione. A differenza sua invece, Giancarlo ha continuato a recitare ed è stato avvistato in diversi progetti.

Giancarlo Commare: cosa ha fatto dopo Skam Italia

Se Benedetta Gargari ha messo in pausa la sua carriera, Giancarlo Commare ha continuato a lavorare nel mondo delle serie tv. Nell’ultimo anno, abbiamo visto l’attore impegnato nella sitcom Ritoccàti, al fianco di diversi volti noti del web (da Angelica Massera a Paolo Camilli).

Attualmente Commare è nel cast della nuova fiction di Rai Uno Vite in fuga, che vede tra i protagonisti Claudio Gioè ed Anna Valle. Sempre per il primo canale della tv pubblica, Giancarlo ha lavorato per ben due anni nella soap opera Il paradiso delle signore.

Suo il ruolo di Rocco Amato, magazziniere all’interno del negozio di abbigliamento diventato un vero punto di riferimento del daytime della prima rete Rai. Lo scorso aprile Giancarlo dedicò un lungo post su Instagram alla soap, sancendone il suo momentaneo (o definitivo?) saluto.

Le news sul mondo di Skam Italia non sono finite qui

Indietro

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare