Gangs Of London serie TV: uscita in Italia, cast e streaming episodi

Gangs Of London serie TV: uscita in Italia, cast e streaming episodi

Gangs Of London serie TV quando esce in Italia? Uscita degli episodi in streaming su Sky

Tra le serie TV più attese del 2020 troviamo la nuova Gangs Of London, prodotta da Pulse Films & Sister e creata da Gareth Evans, è già stata paragonata, come complessità, alle saghe de Il Padrino e Gomorra. Come da titolo, al centro della trama troviamo delle bande e organizzazioni criminali, rivali tra loro, che si scontreranno per le strade della Londra dei nostri giorni. Quando esce la serie TV Gangs Of London in Italia? Lo show viene distribuito nel Regno Unito dal 23 aprile 2020 su Sky Atlantic e negli USA su Cinemax. La data di uscita degli episodi nel nostro Paese è stata, invece, fissata per il 6 luglio 2020 su Sky, che dopo la messa in onda renderà le puntate disponibili online in streaming.

Scopriamo insieme, ora, tutte le ultime anticipazioni su trama, cast e trailer della nuova serie TV di Sky, Gangs Of London.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

Il regista della serie TV, Cameron Roach, definisce Gangs Of London una “saga epica, con al centro la famiglia e con scene di combattimenti viscerali e ricche d’azione“. Sembra proprio essere il realismo e il cruento ritratto degli scontri spietati tra le organizzazioni criminali ad aver attirato l’attenzione degli spettatori che, in Gran Bretagna, hanno registrato numeri esorbitanti. Ma di cosa parla esattamente la serie TV? Eccovi la trama dei 9 episodi della prima stagione di Gangs Of London.

Tutto inizia quando la più potente delle famiglie criminali della moderna Londra, viene assassinata. Per 20 anni, Finn Wallace è stato il più potente criminale di Londra. Ora è morto e nessuno reclama l’ordine di uccisione. Circondato da rivali che bramano il controllo del mondo criminale, l’impulsivo Sean Wallace, con l’aiuto della famiglia Dumani guidata da Ed Dumani, tenterà di prendere il posto del padre. Le sue azioni avranno ripercussioni sulle delicate dinamiche di potere che interessano le famiglie criminali: dalla Mafia Albanese capeggiata da Luan Duhaj al cartello della droga pakistano.

Come se non bastasse, inoltre, un nuovo arrivato, Elliot Finch, che lavora per la famiglia Wallace, si rivela essere un poliziotto sotto copertura.

Trailer della serie TV Gangs Of London

Il 13 giugno 2020, Sky distribuisce il trailer ufficiale della nuova serie TV oramai fenomeno internazionale, intitolata, Gangs Of London.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della serie TV Gangs Of London? Il John Scelby dell’amatissimo Peaky Blinders, Joe Cole, interpreta il protagonista dello show: Sean Wallace, il giovane erede dell’impero criminale costruito dalla sua famiglia. Al suo fianco troviamo niente di meno che Lady Catelyn Stark di Game Of Thrones, Michelle Fairley. La celebre attrice proveniente dall’universo de Il Trono di Spade è Marian Wallace in Gangs Of London, ovvero la moglie di Finn Wallace.

Di seguito trovate il resto degli attori e personaggi del cast principale della serie TV Gangs Of London, presto in uscita in TV e in streaming:

  • Colm Meaney (Hell on Wheels) è Finn Wallace, il capo del sindacato del crimine organizzato di Londra;
  • Sope Dirisu (Black Mirror) è Elliot Finch, un uomo che lavora per i Wallace;
  • Lucian Msamati (His dark materials – Queste oscure materie) è Ed Dumani, capo della famiglia criminale dei Dumani;
  • Mark Lewis Jones è Kinney Edwards, il leader del gruppo dei viaggiatori rurali del Galles;
  • Narges Rashidi è Lale, un militante curdo del PKK che importa e gestisce la vendita di eroina in alcune zone di Londra;
  • Parth Thakerar è Nasir Afridi, un politico candidato a sindaco di Londra;
  • Asif Raza Mir è Asif Afridi, un pakistano a capo dei traffici di eroina e il padre di Nasir;
  • Valene Kane è Jacqueline Robinson, un medico del Pronto Soccorso e la figlia di Marian e Finn;
  • Brian Vernel è Billy Wallace, un ex eroinomane e il più giovane dei figli dei Wallace;
  • Jing Lusi è Victoria Chung, una detective della polizia di Londra;
  • Pippa Bennett-Warner è Shannon Dumani, la figlia di Ed Dumani;
  • Orli Shuka è Luan Dushaj, il leader della Mafia Albanese;
  • Richard Harrington è Mal, un tenente di Kinney Edwards;
  • Jude Akuwudike è Charlie Carter, un ex pugile e il padre di Elliot Finch;
  • Emmett J. Scanlan è Jack O’Doherty, l’autista di Finn Wallace.

Gangs Of London serie TV in streaming, dove vedere gli episodi?

Dove vedere gli episodi della serie TV online? Come già anticipato nell’introduzione dell’articolo, si tratta di un titolo che in Italia andrà in onda su Sky. Ciò significa che, dopo l’uscita degli episodi in TV, troverete lo streaming della serie TV Gangs Of London su SkyGo o NowTV. Esistono altri siti streaming dove guardare le puntate online? Per ora sembra che i diritti di distribuzione siano esclusivamente di Sky. Se dovessero esserci ulteriori sviluppi in merito, vi aggiorneremo.