La rivelazione di Gabriel Guevara e Nicole Wallace

Gabriel Guevara e Nicole Wallace hanno scelto la loro scena preferita della saga Culpables. Ed entrambi gli attori hanno optato, un po’ a sorpresa, per dei momenti presenti nel primo film della trilogia Prime Video tratta dai romanzi di Mercedes Ron.

Lo scorso 16 ottobre, con l’uscita di Culpa Nuestra sulla piattaforma, si è conclusa la saga romantica con protagonisti Nick e Noah. In attesa di capire quanto c’è di vero sulle voci di un possibile quarto capitolo (a cui Guevara ha detto sì ma ponendo una condizione), i due attori hanno rilasciato un’intervista a Los 40 in cui hanno rivelato quali sono le scene che reputano più iconiche.

Nicole Wallace non ha esitato a dire che il suo momento preferito è “sicuramente uno del primo film” e in particolare quello de “il primo bacio“, perché rappresentata una scena “molto speciale e molto specifica della loro storia“. Ha poi aggiunto che ricorda con affetto anche il momento del matrimonio di Jenna con Lion, che è invece accaduto in Culpa Nuestra.

Anche per Gabriel Guevara il momento più significativo della storia tra Nick e Noah è presente nel primo film della trilogia. “Sceglierei il momento finale del primo film, il 20 – 60“, dice l’attore. I fan della saga ricorderanno sicuramente il dialogo sulle curve impossibili avvenuto tra Nick e Noah all’interno di Culpa mia.

Leggi anche: Il mostro è la serie più vista su Netflix e batte Nobody Wants This 2

In quel momento la ragazza svela un trucchetto al suo amato su come poter affrontare le curve più difficili: tirare il freno a mano, poi girare il volante di 20 gradi a destra e subito dopo di 60 a sinistra. Quei numeri assumono un significato simbolico sia per la coppia che per i fan della saga.