Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
freddie stroma

News e anticipazioni

Freddie Stroma di Bridgeton nel cast della serie spinoff di Suicide Squad

Stefano D Onofrio | 1 Giugno 2021

Bridgerton

Freddie Stroma, di recente visto in Bridgerton, farà parte del cast della serie tv spinoff di Suicide Squad: ecco il ruolo

Il cast di Peacemaker

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Oltre al citato Freddie Stroma, il cast di Peacemaker è già ricco di diversi nomi del piccolo schermo. Troveremo Danielle Brooks, vista in Orange is the new black, nel ruolo di Leota Adebayo. E poi da American Horror Story Jennifer Holland, nei panni di Emilia Harcourt, da Scorpion Robert Patrick e da When They See Us Chukwudi Iwuji.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Troveremo anche due attori visti in Riverdale. Partiamo da Lochlyn Munro, che ricorderemo senz’altro per il ruolo del pericoloso Hal Cooper nel teen drama. Apparsa in Riverdale anche Alison Araya, sebbene in un ruolo decisamente meno importante e cioè quello di Ms. Weiss. Attualmente la serie tv non ha però una data d’uscita d’ufficiale.

Stessa cosa per il vecchio show che vedeva Stroma tra i protagonisti, e cioè Bridgerton. Le riprese della seconda stagione sono infatti iniziate da qualche settimana ma attualmente non è stata annunciata alcuna data per il rilascio su Netflix. I fan della serie sanno già di dover fare a meno della presenza di Regé-Jean Page. L’attore non tornerà nei panni del Duca Simon e, da quel che sembra, si tratterebbe di una sua precisa decisione. Page ha infatti il desiderio di lanciarsi in altri impegni e per questo ritiene concluso il suo percorso in Bridgerton.

Diverso il caso della sua compagna di scena Phoebe Dynevor, che tornerà invece a interpretare il ruolo di Daphne anche nella seconda stagione. Le news non sono finite qui

< Indietro Successivo >