Fratelli Caputo quarta puntata anticipazioni venerdì 8 gennaio 2021

Fratelli Caputo quarta puntata anticipazioni 8 gennaio 2021

Venerdì 8 gennaio 2021 andrà in onda la quarta e ultima puntata di Fratelli Caputo: ecco le anticipazioni. Alberto e Nino faranno pace?

Siamo arrivati al capitolo finale di Fratelli Caputo, la cui ultima puntata andrà eccezionalmente in onda di venerdì. La fiction con Nino Frassica e Cesare Bocci ha portato una ventata di freschezza su Canale 5, grazie a una storia rassicurante e familiare. L’intreccio comico, giostrato da un cast ben equilibrato fra nuove e vecchie glorie del piccolo schermo, ha ridato il sorriso alla rete che ormai festeggia anche sotto il rispetto degli ascolti. Nelle settimane scorse, infatti, Fratelli Caputo ha mantenuto una media sufficientemente alta di share, e la speranza è che accada lo stesso anche per la quarta puntata che da anticipazioni sarà trasmessa venerdì 8 gennaio 2021. Ma vediamo che cosa accadrà nel finale della serie leggendone insieme la trama.

(LEGGI ANCHE: Che cosa è successo nella puntata precedente)

Fratelli Caputo ultima puntata anticipazioni 8 gennaio 2021: tutti i nodi vengono al pettine

Resisi conto che le menzogne delle rispettive madri li hanno tenuti lontani, Alberto e Nino seppelliranno l’ascia di guerra. Nella quarta e ultima puntata di Fratelli Caputo, infatti, le anticipazioni suggeriscono che la coppia di protagonisti proverà a voltare pagina.

Ci sarà tempo per avvicinarsi ancora, e soprattutto perché Alberto ritrovi il proprio equilibrio laddove ha lasciato la sua vita. Nino invece potrà riprendere il ruolo di responsabilità a Roccatella e tenersi il casale nel quale ha sempre abitato.

Tutto questo mentre – scopriamo ancora dalle anticipazioni di venerdì 8 gennaio 2021 a Fratelli Caputo – i personaggi di contorno troveranno il loro lieto fine. Ma per ulteriori dettagli sul finale della fiction, tocca aspettare ancora qualche ora…

Streaming e repliche ultima puntata

In ogni caso, come già accaduto per le precedenti anche la quarta puntata di Fratelli Caputo andrà in onda sia su Canale 5 che in diretta streaming su Mediaset Play. La piattaforma consentirà anche di rivedere la puntata qualora il pubblico se la sia persa, ma solo dopo la messa in onda televisiva. Trasmessa su Canale 5, l’ultima puntata di Fratelli Caputo sarà resa disponibile per lo streaming su Mediaset Play. Basterà collegarsi al sito ufficiale da PC oppure utilizzare l’apposita applicazione per smart phone, smart TV o tablet.

Mediaset Play è un servizio di streaming on demand di tutti i contenuti e le produzioni Mediaset, gratuito e facilmente accessibile a tutti i maggiorenni.