Fosca Innocenti 2 anticipazioni seconda puntata venerdì 20 gennaio 2023

Fiction e Soap Opera

Fosca Innocenti 2 anticipazioni seconda puntata 20 gennaio 2023

Niccolo Maggesi | 20 Gennaio 2023

Fiction Mediaset

La seconda puntata di Fosca Innocenti 2, con tutte le anticipazioni su cosa accadrà nelle storie e personaggi venerdì 20 gennaio 2023

Dopo l’avvincente partenza, Fosca Innocenti 2 tornerà venerdì 20 gennaio 2023 con la seconda puntata, della quale queste che seguono sono le anticipazioni ufficiali.

Anticipazioni Fosca Innocenti 20 gennaio 2023

Nella seconda puntata della stagione 2 di Fosca Innocenti seguiremo la Vicequestore di Arezzo con un altro caso di omicidio.

La puntata è intitolata Legami pericolosi, e stavolta Fosca si reca in un atelier di abiti d’epoca, nel cui laboratorio è stata rinvenuta morta una giovane sarta, Angela.

Il suo cadavere presenta elementi che fanno storcere il naso al Vicequestore e alla squadra di agenti che lavora con lei. In particolare, la ragazza è deceduta con una forbice conficcata nel cuore e da cui proviene uno strano odore.

Mentre ricerca la verità, Fosca farà lo slalom tra false identità e bugie dietro le quali si nasconde, sul fondo di un’indagine assai complicata, il nome del vero assassino. Che si tratti del barista che era innamorato di lei?

Nel mentre Fosca è ancora alle prese con Lapo, che non le dà tregua sulla questione del casale, e mette perfino in discussione il suo rapporto con Cosimo.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Streaming Mediaset Infinity

Lette le anticipazioni alla seconda puntata di Fosca Innocenti 2 del 20 gennaio 2023, ecco come vedere la fiction in streaming su Mediaset Infinity.

Per la diretta bisognerà accedere all’App o al sito con le proprie credenziali e selezionare il pulsante Dirette TV -> Canale 5 entro le 21.40 del venerdì di messa in onda.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Per la versione on demand dell’episodio, invece, tocca attendere che la puntata sia trasmessa sul piccolo schermo. Dopodiché sarà online sul sito e l’App di Mediaset Infinity, alla scheda del programma.

Fosca Innocenti 2 anticipazioni terza puntata venerdì 27 gennaio 2023

Fiction e Soap Opera

Fosca Innocenti 2 anticipazioni terza puntata 27 gennaio 2023

Niccolo Maggesi | 20 Gennaio 2023

Fiction Mediaset

La migliore amica di Fosca al centro della nuova indagine del Vicequestore di Arezzo: anticipazioni Fosca Innocenti 2 terza puntata venerdì 27 gennaio 2023

Nuovo appuntamento con la fiction Mediaset Fosca Innocenti e la sua stagione 2: la terza puntata di venerdì 27 gennaio 2023 e le anticipazioni su cosa accadrà nel prossimo episodio.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni scorsa puntata)

Anticipazioni Fosca Innocenti 27 gennaio 2023

Per il penultimo dei quattro casi di omicidio su cui il Vicequestore di Arezzo dovrà indagare, un maneggio farà da sfondo alla vicenda, sempre legata alle amicizie della protagonista. Ecco quindi le anticipazioni alla terza puntata di Fosca Innocenti 2 in onda venerdì 27 gennaio 2023.

La puntata s’intitola Il diario dell’anima, e mentre subisce la ripicca di Cosimo per via di un fraintendimento che lo fa adirare verso di lei tanto da non parlarle, Fosca deve anche occuparsi di quanto accade all’allevamento di cavalli gestito da Ginevra.

Qualcuno ha cercato di uccidere una delle sue migliori amiche. Ma chi è il responsabile del tentato omicidio? Il principale sospettato è immediatamente individuato in Duccio, figlio del marito della donna.

Quando sembra che il dramma di Ginevra sia finito, Fosca rinviene un altro cadavere che stavolta potrebbe rimettere in discussione tutto. Soprattutto le amicizie…

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming terza puntata Fosca Innocenti 2

La terza puntata di Fosca Innocenti 2 si potrà vedere anche in streaming su Mediaset Infinity, sia in diretta che on demand.

La diretta è prevista allo stesso orario di messa in onda televisiva, vale a dire intorno alle 21.45 di venerdì 27 gennaio sulla pagina delle dirette di Canale 5. L’on demand sarà invece caricato online subito dopo il passaggio in TV, alla scheda ufficiale del programma. In ambedue i casi dovrete accedere a Mediaset Infinity, App o sito ufficiale, e cercare rispettivamente la diretta di Canale 5 o la scheda dedicata a Fosca Innocenti.

Fosca Innocenti 2 stagione news quando inizia cast anticipazioni trama

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

FOSCA INNOCENTI 2: tutte le news sulla fiction con Vanessa Incontrada

Niccolo Maggesi | 13 Gennaio 2023

Fiction Mediaset

La fiction di Banijay Fosca Innocenti sarebbe già stata rinnovata per una stagione 2: ecco tutte le news sulla serie con Vanessa Incontrada

Ecco tutto quello che sappiamo sulla stagione 2 di Fosca Innocenti, che tornerà su Mediaset dal 13 gennaio con tante novità!

Fosca Innocenti 2 stagione news e riprese

Andata in onda su Mediaset l’inverno scorso, la fiction Fosca Innocenti con Vanessa Incontrada avrà una stagione 2. A farne parola – pur senza scendere troppo in dettagli – è Bubinoblog, che dichiara peraltro:

“(Claudio Bisio) sarà protagonista del giallo-melò Fosca Innocenti, di cui è stata annunciata la seconda stagione”

La stagione 2 di Fosca Innocenti si è girata tra giugno e agosto 2022 sempre ad Arezzo e dintorni.

A condividere con il pubblico diversi retroscena dal backstage, soprattutto la protagonista Vanessa Incontrada.

A lei si deve l’annuncio che le riprese della seconda stagione di Fosca Innocenti sono terminate esattamente il 4 agosto 2022.

Vanessa Incontrada fine riprese Fosca Innocenti 2
Vanessa Incontrada con la troupe di Fosca Innocenti

Cast

La novità principale nel cast della stagione 2 di Fosca Innocenti sarebbe comunque l’entrata in scena di Claudio Bisio, il quale prenderebbe presumibilmente il posto di un altro protagonista maschile.

Bisio e la Incontrada sono una coppia storica della TV, consolidata negli anni in cui hanno condotto la trasmissione Zelig. Trasmissione che peraltro rivivrà con uno speciale in tre serate proprio nelle prossime settimane, su Canale 5.

Scontato ci sembra il ritorno di Vanessa Incontrada, come quello di Francesco Arca. Torneranno ugualmente sul set le interpreti delle colleghe Irene Ferri, Cecilia Dazzi e Desiré Noferini.

A queste si aggiungerà Caterina Signorini nei panni dell’agente Rita Fiorucci. Ci saranno inoltre Sergio Muniz nel ruolo di un insegnante di ballo che stregherà Rosa, Giovanni Scifoni in quello di Lapo Fineschi, vecchio amore di Fosca, e Maria Chiara Centorami come volto di Greta.

Altro cambiamento di rilievo è il passaggio alla regia di Giulio Manfredonia, che su Canale 5 ha già diretto Buongiorno Mamma! Manfredonia e la Incontrada hanno lavorato insieme anche precedentemente, per Rai 1 con Non dirlo al mio capo.

Il cast di Fosca Innocenti 2 si completa infine con la presenza di:

  • Gianfelice Imparato
  • Massimo Reale
  • Maria Rosaria Russo
  • Ruben Rigillo
  • Cesare Bocci

Al contrario di quanto si era detto, invece, nessuna traccia di Claudio Bisio.

Trama Fosca Innocenti 2

Di cosa parla invece la trama della seconda stagione di Fosca Innocenti? Le storie saranno ugualmente incentrate sulla vita e le indagini condotte dalla protagonista.

Fosca – come recita la sua descrizione ufficiale diramata dalla casa di produzione Banijay – è Vicequestore della Polizia di Arezzo. Ama i cavalli, la campagna e, almeno all’inizio della prima stagione, è ancora single.

L’amicizia con Cosimo, che conosce sin dall’infanzia, si trasforma in un rapporto più profondo. Ma se il loro destino sarà insieme o sempre da separati lo sapremo con la messa in onda degli episodi.

Sicuramente la quotidianità di Fosca sarà sconvolta dal rischio di dover rinunciare al casale in cui vive ed è cresciuta. A rivendicare per sé la proprietà è un vecchio amore del Vicequestore, Lapo Fineschi.

Nel frattempo tutti gli agenti che lavorano con Fosca dovranno affrontare cambiamenti che turberanno le loro vite. Rosa s’invaghirà del suo insegnante di danza, José, Giulia avrà finalmente una relazione stabile ma complicata, Giuliana dovrà rivedere le sue abitudini di vita, mentre Pino non sopporta più di avere un rapporto a distanza.

La squadra di lavoro di Fosca si arricchirà anche della new entry Rita, la quale susciterà da subito un certo fascino verso Pino.

Ma per le anticipazioni precise di ciascuna puntata, vi rimandiamo all’apposita sezione più sotto.

Quando inizia Fosca Innocenti 2

Quando inizia la stagione 2 di Fosca Innocenti? È questo un altro interrogativo al quale – allo stato attuale – è davvero arduo rispondere.

I primi episodi della fiction sono andati in onda su Canale 5 all’inizio del 2022. Fosca Innocenti 2 dovrebbe invece essere trasmessa nelle prime settimane del nuovo anno, quindi stando alle ultime a gennaio 2023.

Le indiscrezioni hanno infine trovato conferma, e Fosca Innocenti 2 inizia venerdì 13 gennaio 2023!

Anticipazioni e quante puntate sono

La seconda stagione di Fosca Innocenti debutta venerdì 13 gennaio 2023 su Canale 5, ma di quante puntate è composta? Come per la stagione precedente, la produzione ha girato 4 puntate che andranno in onda secondo il calendario che trovate di seguito, associato alle anticipazioni.

Tutti gli aggiornamenti sull’argomento saranno raccolti qui solo prossimamente.

Fosca Innocenti 2 prima puntata anticipazioni venerdì 13 gennaio 2023

Fiction e Soap Opera

Fosca Innocenti 2 anticipazioni prima puntata 13 gennaio 2023

Niccolo Maggesi | 13 Gennaio 2023

Fiction Mediaset

Anticipazioni alla prima puntata di Fosca Innocenti 2 in onda venerdì 13 gennaio 2023: arriva Lapo che rivuole per sé il casale

A distanza di un anno torna su Canale 5 il fortunato appuntamento con la fiction Fosca Innocenti e la sua seconda stagione. Vanessa Incontrada è di nuovo il Vicequestore di Arezzo impegnato a risolvere casi di omicidio e gestire la relazione con Cosimo (Francesco Arca). Tante novità negli episodi di quest’anno, che vi aspettano da stasera su Mediaset. Ecco le anticipazioni alla prima puntata di Fosca Innocenti 2 in onda venerdì 13 gennaio 2023.

Anticipazioni Fosca Innocenti 13 gennaio 2023

La prima puntata di Fosca Innocenti 2 si intitola Come la principessa, e stando alle anticipazioni vedrà il Vicequestore indagare su un presunto suicidio.

Una giovane, futura sposa, si sarebbe gettata dalla finestra della location selezionata per il matrimonio a pochi minuti dal sì. Le nozze si dovevano celebrare in un vecchio castello sul quale il custode Gino racconta ancora un’antica leggenda, quella della sposa suicida.

Il caso vuole che un ritratto della povera ragazza che ha dato il via al mito sia proprio nella stanza da cui si sarebbe gettata anche la nuova vittima. Ma è possibile che tutto coincida come sembra? Per Fosca, la morte della giovane ragazza è un omicidio. Ma chi è stato ad ammazzarla?

Mentre le indagini sono condotte a tappeto su tutti i membri della famiglia invitati alle nozze, nella vita di Fosca torna Lapo Fineschi.

Stando alle anticipazioni di Fosca Innocenti 2 per il 13 gennaio 2023, Lapo svelerà all’amica ed ex fidanzata che il terreno su cui si trova il casale in cui è cresciuta, ora è di sua proprietà. Come farà Fosca a salvarlo dalle sue grinfie?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Mediaset Infinity

Se vuoi vedere Fosca Innocenti 2 e la sua prima puntata in streaming, puoi farlo sia in diretta che on demand su Mediaset Infinity.

Il servizio consente di seguire la diretta della fiction dalle 21.40 ca. di venerdì 13 gennaio, dopodiché la puntata sarà caricata online sulla piattaforma, alla scheda ufficiale del programma, e si potrà rivedere in qualsiasi momento. Per farlo, però, bisogna essere registrati o al sito o all’App ufficiale.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.